venerdì 3 luglio 2015

Segreti e Delitti di venerdì 3/7/2015: Caso Yara, è l'ora del giudizio per Massimo Bossetti

Segreti e Delitti - Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero
Segreti e Delitti - Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero
Venerdì 3 luglio alle 21.10, in diretta e in prima serata su Canale 5, andrà in onda la quarta puntata di “Segreti e Delitti”, il programma di giornalismo investigativo targato Videonews, condotto da Gianluigi Nuzzi affiancato da Alessandra Viero, che ricostruirà i grandi casi irrisolti della cronaca di oggi e di ieri, con segreti e colpi di scena.

È l'ora del giudizio per Massimo Bossetti. A cinque anni dalla scomparsa di Yara Gambirasio e a un anno dall'arresto del muratore di Mapello, il giallo di Brembate giunge in aula di Tribunale.

Venerdì 3 luglio, nel giorno della prima udienza contro l'uomo accusato dell'omicidio della tredicenne, “Segreti e delitti” – in onda in prima serata su Canale 5 – si collega in diretta con Bergamo per il resoconto della prima tappa di un processo da record: 711 testi per la difesa, 120 per l'accusa, 60 faldoni, 23.000 campioni di Dna prelevati, 120.000 utenze telefoniche censite…

Questa settimana, si è presentato per la prima volta davanti al giudice anche Michele Buoninconti, accusato di aver ucciso la moglie Elena Ceste. Smagrito e silenzioso, l'uomo continua a dichiarare la propria innocenza. Gianluigi Nuzzi racconta, con Alessandra Viero, tutte le novità sortite dal processo appena iniziato ad Asti.

Inoltre, aggiornamenti sul caso di Domenico Maurantonio: tornano a “Segreti e delitti”, i genitori degli amici del giovane studente, secondo i quali il ragazzo si sarebbe suicidato. Il settimanale a cura di Siria Magri affronta, infine, i casi di Lorys Andrea Stival e Guerrina Piscaglia.

Per interagire con il programma, i telespettatori possono scrivere sulla pagina social del programma (www.segretiedelitti.mediaset.it), all’indirizzo mail segretiedelitti@mediaset.it o via Twitter (@segretiedelitti).

Nessun commento:

Posta un commento