lunedì 20 luglio 2009

Alfonzo Signorini nella prossima edizione del Maurizio Costanzo Show

Signorini La prossima edizione del Maurizio Costanzo Show, nella puntata del Martedì vedrà ospite fisso Alfonzo Signorini.

A rendere nota la notizia di avere voluto al suo fianco il direttore di TV Sorrisi e Canzoni è lo stesso Costanzo che dichiara:

“Insieme faremo una delle due puntate settimanali, quella del martedì, rileggendo la storia del Costanzo Show con materiale di repertorio. In teatro avremo, laddove sia possibile, il politico o l’ospite di costume che c’erano allora. Signorini è un giornalista di costume e, come me, è capace di andare avanti senza copione”.

Signorini si dichiara felicissimo della proposta e aggiunge:

“E’ una bella medaglia al merito. Sono davvero felice e anche onorato che Maurizio Costanzo abbia pensato a me per concludere la sua brillante stagione tv a Mediaset. Ma, rassicuro tutti fin da ora, non è un passaggio di testimone. Poi, tornerò a fare ciò che ho sempre fatto”.

Il Maurizio Costanzo Show andrà in onda da Settembre su RaiDue, dopo il passaggio di Costanzo alla Rai, in due puntate settimanali di cui una al Martedì, come anticipato, l’altra la Domenica in contrapposizione con Porta a Porta.

Nessun commento:

Posta un commento