venerdì 28 agosto 2009

Intelligence di Raoul Bova rimandato

Raoul-Bova2 Intelligence, la fiction più costosa della storia della televisione è stata rimandata a lunedì 21 settembre.

Sarebbe dovuta andare in onda a partire dal 7 settembre ma evidentemente il costo di ogni puntata, che ricordo è di circa due milioni di euro, ha consigliato uno spostamento strategico in un periodo più fruttuoso in termini da ascolto.

Al suo posto il 7 e il 14 settembre andrà in onda la nuova fiction con Terence Hill dal titolo “Doc West”. Girata in Arizona per la regia di Giulio Base, Hill è un medico che dopo avere commesso un grosso errore, gira per il West vagabondando e giocando a Poker per potere mantenere una bambina che a causa del suo sbaglio è rimasta orfana. Inseguendo dei banditi capita per caso in un villaggio, dove tornerà a esercitare la professione medica. Nel cast fra gli altri Ornella Muti, Paul Sorvino e Clare Carey.

Terence Hill torna al Western, genere che lo ha reso famoso ai tempi di Trinità. Le sue parole riguardo  Doc West:

“La forza di questa storia è aver dato un passato al mio pistolero. Avevo rinunciato all'idea di fare western, perché l'eredità di quanto fatto in passato era pesante, ma Doc West è una scommessa che mi sono sentito di giocare. E' una via di mezzo fra “Il mio nome è Nessuno” e “Trinità”. Rispetto ai film di allora però non si ride, si sorride. I tempi sono diversi, il pubblico è diverso”.

Terence Hill sarà anche impegnato, a partire dal 10 settembre su RaiUno con la settima serie di “Don Matteo”.

3 commenti:

  1. Ciao Capannino. Devi proprio scusarmi se da qualche giorno non mi vedi più fra i tuoi sostenitori, ma, così facendo, mi ritrovo praticamente la bacheca di Blogger invasa dai tuoi post, che invece vengo qui quotidianamente a leggere con vero piacere. La bacheca preferisco riservarla ad una serie di blog aggiornati con meno frequenza, per evitare che perda i loro articoli che mi intreressano non poco, dal momento che riguardano tutti Blogger e forniscono interessanti spunti per i nostri blog. Essendo diversi, ed essendo, come ti dicevo, aggiornati con poca frequenza, risparmio un po' di tempo ed evito di andarli a visitare quotidianamente per vedere se c'è qualche novità. Ma questo non significa che io non ti sostenga, anzi.

    Nel frattempo, mi sento egoista nel chiedertelo, ma al contempo mi sento in dovere di farlo: qualora volessi potremmo "accorpare" il tuo blog in Telefatti, in modo da crare un'unica grande famiglia, un'unica grande potenza da poter contrapporre ai blog maggiori e ai tanti altri amatoriali che si trovano in rete. Rispetto, in ogni caso, le tue esigenza, le tue volontà e le tue preferenze, e mi scuso con te per l'eventuale invadenza (ho faticato anche a provare a proporti quanto ti ho detto).

    Una buona serata!

    RispondiElimina
  2. @ Vincenso: Ciao, non devi preoccuparti per questo anche io con un blog che seguo ho lo stesso inconveniente, anche io ti vengo a trovare quasi ogni giorno.
    Per quanto riguarda la tua domanda, mi sento molto lusingato di quello che mi chiedi, però in questo momento mi sono lanciato in questa nuova avventura con molta passione e voglio vedere cosa ne tiro fuori. Ma come ti dissi non si sa mai, magari un giorno.
    Non sei per niente invadente, anzi ti ringrazio per la fiducia che mi dimostri :-)

    RispondiElimina
  3. Sappi che la porta sarà sempre aperta.

    Stammi bene.

    Buon week-end!

    RispondiElimina