Gianluca Zito ha spiegato a Domenica Cinque di Barbara D’Urso i motivi dell’aggressione subita la notte del 25 settembre scorso.
“Sono stato invitato dalla discoteca The Club di Milano, la sicurezza ha cominciato a insultarmi dicendomi che non potevo stare nel locale e che me ne sarei dovuto andare”
Gianluca continua a raccontare la sua versione di come si sono svolti in realtà i fatti:
“Dopo essere tornato dal bagno la sicurezza non mi faceva tornare nel privè. Gli ho detto, va bene fammi prendere le mie cose e me ne vado, però tu ti devi calmare. A quel punto mi ha dato un cazzotto”
Secondo la versione ufficiale del locale la rissa sarebbe avvenuta perché Gianluca avrebbe fatto uso di sostanze illegali. Zito risponde:
“Voglio chiarire davanti a tutta Italia che nella mia vita non ho mai fatto uso di sostanze illegali, sono pronto a fare tutte le analisi per dimostrarlo”
Dopo avere ricevuto il primo pugno Gianluca sostiene di essere stato rinchiuso e di avere subito altre aggressioni da almeno quattro persone della sicurezza:
“Dopo avere ricevuto il cazzotto mi hanno rinchiuso e in quattro hanno continuato a picchiarmi”
Selvaggia Lucarelli presente in studio chiede a Gianluca se lui non avesse detto niente per provocare l’aggressione Gianluca risponde:
“Qualunque cosa posso avere detto non giustifica un comportamento del genere”
Le telecamere di Mattino Cinque si sono trovate a filmare l’aggressione a Gianluca, perché erano state chiamate per documentare un’altra aggressione che si sarebbe svolta nel locale, nei confronti di un altro ragazzo. I testimoni intervistati hanno dichiarato che Gianluca è stato provocato.
Nessun commento:
Posta un commento