La notizia non è ancora stata ufficializzata, ma pare che l’ultimo concorrente de La Tribù – Missione India sia Lorenzo Amoruso.
Non è ancora stato decisa la data di partenza della trasmissione, ancora tutto è in sospeso, anche se gli spot continuano a dare il 16 settembre come data di inizio, molto probabilmente dovrebbe partire tutto il 23 settembre. Mentre ci sarebbe la conferma di Sergio Arcuri che a quanto pare ha convinto la produzione nei provini da lui sostenuti.
Amoruso nasce a Bari il 28 giugno 1971, cresce calcisticamente nell’ AS Bari, debutta in serie A nel 1989, nel 1997 si trasferisce in Scozia nei Rangers che lo pagarono cinque milioni di sterline, vinse tre campionati scozzesi, tre Coppe di Lega scozzesi e quattro Coppe di Scozia, è stato capitano del Glasgow dal 1998 al 2002.
Dopo diversi infortuni subiti nella squadra dei Blackburn Rovers dove venne ingaggiato nel 2003, nell’estate del 2006 rescisse il contratto. Dal 2007 ha il ruolo di attaccante nella selezione degli “Ex Viola”.
Nessun commento:
Posta un commento