Da stasera alle 21.05 su RaiDue tornano le avventure del commissario Soneri, interpretato da Luca Barbareschi, con “Nebbie e delitti 3”. Fiction, liberamente ispirata dai romanzi di Valerio Varesi, per la regia di Giampaolo Tescari.
Nella terza serie Soneri lascia Ferrara e si trasferisce a Torino, dove approda per cercare di ricostruire la sua vita, qui incontrerà una nuova squadra con cui indagherà in quattro nuovi casi con il suo carattere introverso, a volte duro e intransigente, ma anche un po' sarcastico.
Nella serie ritroviamo ancora Angela Cornelio (Natasha Stefanenko), che vedremo coinvolta direttamente nel caso che andrà in onda questa sera.
Ma a Torino Soneri farà un incontro che potrebbe cambiargli la vita, la dottoressa del Pronto Soccorso Chiara Ravasi (Anna Valle).
Fra i nuovi protagonisti della serie ci sarà Celeste Cuppone che impersonerà Immacolata, una giovane ragazza di 14 anni scappata di casa con un passato difficile e un futuro misterioso, che eleggerà Soneri come suo patrigno.
Nell’episodio in onda questa sera intitolato “La stanza segreta” come detto sarà coinvolta personalmente Angela, che si sveglierà nel letto accanto a un uomo con un coltello piantato nella schiena. È stata lei ad ucciderlo?
Soneri essendo legato sentimentalmente con l’indiziata non potrebbe prendere in mano il caso, malgrado ciò il nostro commissario organizza una sua squadra alternativa con cui svolgere le indagini per proprio conto, deciso a scoprire la verità qualunque essa sia e se Angela dovesse risultare colpevole, la sua etica non gli permetterebbe di fermare il corso della giustizia.
Le indagini metteranno la vita privata di Angela sotto gli occhi di tutti, si scoprirà che il morto è uno squallido individuo implicato nel mondo delle baby prostitute. Che relazione aveva Angela con lui? Gli indizi sono tutti contro di lei.
Nessun commento:
Posta un commento