domenica 13 dicembre 2009

Grande Fratello 10, nell’ottava puntata George e Maicol a Parigi e una eliminazione a sorpresa

george-maicol-a-parigi-4 Domani sera 14 dicembre 2009 alle 21.10 su Canale 5 verrà trasmessa l’ottava puntata di “Grande Fratello 10” condotto in studio da Alessia Marcuzzi, aiutata da Alfonzo Signorini in veste di opinionista.

La scorsa settimana il Grande Fratello ha mandato George e Maicol in viaggio a Parigi, facendo credere agli altri inquilini della “Casa” che fossero stati reclusi nel “Tugurio” per due giorni, quando sono tornati i due hanno raccontato di avere spalato carbone per tutto il tempo e di essere stanchissimi.

Lunedì sera gli altri concorrenti scopriranno che mentre loro erano chiusi in casa George e Maicol erano liberi di girare per la capitale francese come due turisti, visitando la Tour Eiffel, il Crazy Horse, Notre-Dame de Paris… Come la prenderanno? Saranno contenti per i loro amici o si arrabbieranno?

Una sorpresa poco piacevole per George, in studio si presenterà una sua ex che vuole parlare con lui, una delle due ragazze che la settimana scorsa a Domenica Cinque lo hanno accusato di frequentarle mentre stava con la sua attuale compagna, o qualcun’altra?

L’eliminazione di questa settimana riguarda Cristina, Daniele, Mara e Mattia. Scopriremo chi fra di loro dovrà abbandonare la “Casa”, ma le eliminazioni non finiscono qui, infatti un altro concorrente verrà eliminato a sorpresa domani sera nel corso della puntata.

La prova della settimana per il budget della spesa sarà una gara di baci, nel corso della settimana i ragazzi si sono allenati a baciarsi fra di loro e questo ha creato dei problemi, soprattutto fra Massimo e Mauro quando quest’ultimo ha baciato Veronica in un modo che non è piaciuto a Massimo.

I ragazzi non sanno il perché di questi baci, la prova vera e propria gli verrà comunicata soltanto al momento della verifica.

Per concludere come sempre le “Nomination” che decreteranno il candidato all’eliminazione tramite televoto della settimana prossima.

Nessun commento:

Posta un commento