domenica 31 gennaio 2010

Gerry Scotti vorrebbe presentare il Festival di Sanremo

gerry-scotti-3 Gerry Scotti ci ripensa, in una intervista rilasciata a “La Stampa” il presentatore che non aveva più voluto presentare programmi musicali dopo i fortunati inizi a DJ Television e al Festivalbar, visto l’enorme successo che “Io canto” sta riscuotendo ha dichiarato di essere pronto per presentare il Festival di Sanremo.

“Per la prima volta penso al Festival come a una possibilità e non come a un programma assolutamente non nelle mie corde”

Gerry vorrebbe presentare già la prossima edizione ma per questo avrebbe bisogno del permesso di Mediaset, comunque secondo lui si può fare:

“Sono curioso di vedere come andrà questa edizione con Antonella Clerici ma per il 2011, sempre che lei non voglia rifarlo, potrei accettare di fare una chiacchierata con gli organizzatori della kermesse. Sempre che da Mediaset mi diano il nulla osta. Certo che dopo Bonolis e l’anno scorso l’ospitata di Maria De Filippi, non ci dovrebbero essere problemi nel lasciarmi fare quest’esperienza “all’estero”. E poi una volta nella vita il Festival si deve fare e io mi sto allenando!”

Quindi se Mediaset non avrà nulla in contrario e visti i precedenti che lo stesso Gerry ha elencato non dovrebbero esserci problemi, se l’anno prossimo Antonella Clerici non presenterà nuovamente il Festival potremo vedere Gerry Scotti salire sul palco dell’Ariston per, come da lui stesso sottolineato condurre il programma che ogni presentatore dovrebbe fare almeno una volta nella vita.

Nessun commento:

Posta un commento