Da stasera 1 febbraio alle 20.30 dal lunedì al venerdì andrà in onda il nuovo game-show CentoxCento condotto da Enrico Papi e la partecipazione di Raffaella Fico che racconterà attraverso i sondaggi le abitudini, i gusti e le opinioni degli italiani.
Il gioco vero e proprio si divide in due manche: nella prima prenderanno parte tre concorrenti dotati di un bonus di 60.000 euro e avranno la possibilità di scegliere tre temi tra nove proposti. Verrà posta una domanda con due possibili risposte, il concorrente dovrà scegliere fra due immagini puntando parte del montepremi per individuare fra i due l’argomento preferito dagli italiani. Terminate le nove domande il concorrente rimasto con il montepremi più basso viene eliminato e gli altri due rimasti accedono alla seconda manche del gioco.
Nella seconda e ultima manche i concorrenti saranno chiamati a rispondere alternativamente a dieci domande, provando a indovinare la risposta più votata. Ogni secondo il montepremi scende di 1.000 euro, ma i concorrenti hanno la possibilità per tre volte di comprare la risposta esatta al costo di 10.000 euro. Chi alla fine delle dieci domande avrà mantenuto il montepremi più alto sarà il campione della serata e potrà tornare nella puntata successiva.
CentoxCento, prodotto da RTI e ENDEMOL basato su un format originale “Gente come noi” di Endemol Italia, scritto da Alessandro Vitale, Maurizio Palladino, Stefania De Finis e Barbara Rempi, da un’idea di Edmondo Conti, per la regia di Giorgio Romano.
L'ho visto un pò ! Sembra più interessante dei precedenti programmi di Enrico Papi !
RispondiEliminaL'ho visto un pò ! Sembra più interessante dei precedenti programmi di Enrico Papi !
RispondiElimina