mercoledì 3 febbraio 2010

L’Isola dei Famosi 7: Il cast definitivo

isola-cast-neve I naufraghi sono stati scelti e sono pronti a partire per la nuova destinazione della settima edizione de L’Isola dei Famosi.

Il reality non si svolgerà più a Cayo Cochinos in Honduras, che lo ha ospitato nelle ultime tre edizioni ma si sposterà in Nicaragua e più precisamente a Lime Island, maggiori informazioni nel link.

In questo momento i naufraghi sono sulle Alpi, in Valle d’Aosta nelle blindatissime terme Prè-Saint-Didier alle pendici del Monte Bianco per prepararsi all’avventura con un corso di sopravvivenza, ma anche trattamenti depuranti e bagni nelle vasche all’aperto. A riguardo Simona Ventura commenta:

“Sarà interessante per i concorrenti questo cambio di scenario, dal freddo delle Alpi al caldo del Sud America”

Appena finito il corso i concorrenti resteranno in attesa della partenza prevista per il 20 febbraio, la trasmissione inizierà dal 24 febbraio alle 21.05 su RaiDue.

Per quanto riguarda il cast, fra le donne ci saranno: l’attrice Sandra Milo, la modella serba Nina Senicar, la modella paraguaiana Claudia Galanti, l'ex moglie di Al Bano Loredana Lecciso.

Sul fronte maschile saranno presenti: lo scrittore Aldo Busi, l'attore-doppiatore Luca Ward, il nazionale di rugby Denis Dallan, lo chef Simone Rugiati, l'ex tronista Federico Mastrostefano.

Tutto è pronto dunque, a parte imprevisti, appuntamento per il 24 febbraio in prima serata su RaiDue per la nuova edizione de L’Isola dei Famosi.

Nessun commento:

Posta un commento