martedì 2 febbraio 2010

Pamela Prati: Non vado a L’Isola dei Famosi perché sto male

WCENTER 0JHMCALCIL                Foto Cosima Scavolini/Lapresse 20-12--2007 Roma Spettacolo Registrazione del programma Speciale Oroscopo 2008 Nella foto Pamela Prati  Photo Cosima Scavolini/Lapresse 20-12-2007 Rome Recording of the tv program  Speciale Oroscopo 2008 In the photo Pamela Prati        Pamela Prati ha rivelato in un intervista al settimanale “Chi” in edicola domani i motivi che l’hanno spinta, nonostante fosse stata la prima a firmare per la prossima edizione de L’Isola dei Famosi, a non partecipare.

“Nonostante fossi stata la prima concorrente ad aver firmato per il reality, ho dovuto rinunciare e ho comunicato a Giorgio Gori che non sarei partita. Ho un male oscuro che mi opprime dentro. Un male che ha fatto sviluppare in me la paura degli spazi aperti e la paura del buio. Sono in cura. Bisogna anche aver il coraggio di ammettere queste debolezze. Ancora non ho avuto modo di parlare con Simona Ventura. Spero succeda presto. Ma, ripeto, è stato Giorgio Gori a volermi nel reality, non lei. Ringrazio il mio fidanzato Sebastian che in questo periodo di difficoltà, mi è stato sempre vicino”

Con la rinuncia di Pamela il cast de L’Isola dei Famosi 7 comunicato ieri dovrebbe essere al completo, i naufraghi da oggi sono in Valle d’Aosta per partecipare al corso di sopravvivenza che li porterà a sbarcare sulla nuova Isola dal 24 febbraio.

Nessun commento:

Posta un commento