martedì 9 marzo 2010

Mauro Marin è il vincitore del Grande Fratello 10

mauro-marin-2Mauro Marin è il vincitore della decima edizione del Grande Fratello, grazie a centinaia di migliaia di fan è riuscito a conquistare l’ambito premio.

Mauro è entrato nel gioco a partire dalla seconda settimana, dopo essere rimasto rinchiuso in un albergo durante la prima settimana del reality, subito risultato antipatico a parecchi inquilini della “Casa” con cui ha litigato spesso, soprattutto all’inizio con Massimo Scattarella con il quale è quasi venuto alle mani.

Via via che il gioco è andato avanti ha litigato praticamente con tutti gli  altri concorrenti. Ma tanto era odiato all’interno della “Casa”, tanto era amato e acclamato fuori, votato per settimane come preferito. Con un numero di fan che nel corso delle settimane è aumentato a vista d’occhio e che lo hanno sempre sostenuto, tanto da portarlo alla vittoria finale.

A piacere di lui è il suo spirito goliardico, le faccette buffe e i suoi scherzi. Ha una grande capacità di non prendersi troppo sul serio.

Amico all’inizio di Veronica poi sono passati agli insulti pesantissimi e Sarah, alla quale ha regalato un anello, per poi prenderlo a schiaffi quando lui le ha buttato la valigia in piscina.

Si è dimostrato anche un grandissimo concorrente e stratega quando per vendicarsi ha mandato Sarah e Veronica insieme in Nomination l’una contro l’altra.

Tutte le volte che è andato in Nomination ha sconfitto sonoramente i suoi avversari, fino ad arrivare in Finale.

Questa è la sua scheda ufficiale:

  • Età: 29
  • Data di nascita: 21 Luglio 1980
  • Luogo: Castelfranco Veneto (Treviso)
  • Vive a: Castelfranco Veneto (Treviso)
  • Stato civile: Celibe
  • Altezza: 175 cm
  • Peso: 70 kg
  • Occhi: Verdi
  • Capelli: Neri
  • Segni particolari: Nn orecchino all'orecchio sinistro, una cicatrice sull'occhio destro, una sul braccio destro; un tatuaggio sul braccio destro che raffigura il numero sette
  • Segno zodiacale: Cuspide, cancro – leone
  • Studi effettuati: Laurea in Marketing e Gestione delle Imprese
  • Lingue conosciute: Inglese, spagnolo, francese, polacco
  • Lavoro: Amministra il salumificio di famiglia
  • Hobby e Sport: Gioca a calcio, pratica il nuoto, la pallavolo e va a cavallo. Ha poco tempo libero per via del lavoro, così appena può approfitta per vedere gli amici che sono “come fratelli di sangue”. Ama viaggiare. Si cimenta nella pittura e nella scultura e legge solo i classici della letteratura. Veste comodo, ma elegante e alla moda quando serve “non sono un narciso, ho persino la pancetta da trentenne”.

Ironico e goliardico, sempre con la battuta pronta, dopo una laurea in Marketing e Gestione delle Imprese e un viaggio-studio di un anno in Belgio, Mauro ora si occupa di amministrare il salumificio di famiglia. Energico e vitale, non si perde mai d'animo. Il suo motto infatti è: “se cadi, tirati su e ricomincia”. È anche un ragazzo buono e sincero, ma crede che queste qualità non siano sempre dei punti di forza perché “le persone spesso se ne approfittano”. Per niente superbo, si accetta così come è, sicuro che “si può sempre migliorare”. Leader e disponibile allo stesso tempo, detesta la falsità e la retorica: “non sopporto chi parla tanto e non fa niente”. Vive a Castelfranco Veneto, nella stessa casa dei genitori e dei fratelli, in uno spazio che, però, è riuscito a rendere indipendente. Tormentato in amore, ha amato e continua a inseguire una sua vecchia fiamma: una hostess che avrebbe dovuto sposare e che, invece, gli ha restituito l'anello di fidanzamento. Insegue da 10 anni il sogno di entrare nella Casa del Grande Fratello. Ha un grande senso dell'umorismo vagamente surreale, un po' per scherzo e un po' seriamente si definisce “puro fascino”.

Partecipa a GF perché: “Per riportarmi a casa la mia ex”.

Nessun commento:

Posta un commento