mercoledì 24 marzo 2010

Stasera e la tua sera con Max Giusti da domani sera su RaiUno

max-giusti Da domani sera giovedì 25 marzo 2010 su RaiUno Max Giusti presenterà per quattro settimane il nuovo show dal titolo “Stasera è la tua sera”.

Il programma nasce dal format inglese della BBC “Tonight’s The Night” nel quale persone comuni diventeranno le “star” della serata, sconosciuti dotati di talento che per la famiglia hanno messo da parte le loro ambizioni artistiche continuando a coltivare la loro passione nel tempo libero.

I partecipanti all’oscuro di tutto, sono stati segnalati alla redazione da parenti e amici, avranno la possibilità di portare in scena uno spettacolo con costumi e coreografie create appositamente per loro.

Durante ogni puntata Max Giusti sfiderà un personaggio famoso con sfide di rock acrobatico o in sport estremi.

Inoltre ci sarà un duello fra due categorie di lavoratori in un’appassionante competizione canora o di ballo.

Max Giusti si dichiara entusiasta dello show e in proposito risponde:

“È la prima volta che conduco un programma mio e non sono il terzo o quinto conduttore della serie. Questo, comunque, non è un one man show né un talent show, né un reality. I protagonisti sono persone che hanno dovuto rinunciare ad una loro passione ma che conservano un sogno nel cassetto”

Le puntate previste sono quattro, ognuna delle quali vedrà raccontare quattro o cinque storie, i partecipanti non vinceranno nulla ma avranno la possibilità di realizzare il loro sogno per una sera.

Nessun commento:

Posta un commento