mercoledì 24 marzo 2010

Emanuele Filiberto sta scrivendo un Reality Show per la televisione

emanuele-filiberto-6 Il principe Emanuele Filiberto di Savoia ci ha proprio preso gusto, e vuole continuare la sua carriera nel mondo dello spettacolo. A quanto pare sta scrivendo per la televisione un reality show che dovrebbe andare in onda a settembre o gennaio del prossimo anno.

A dichiararlo è lo stesso Emanuele Filiberto in un’intervista rilasciata al settimanale “Donna Moderna”, diretto da Patrizia Avoledo e Cipriana Dall'Orto che sarà in edicola domani.

Queste le parole del principe in uno stralcio dell’intervista:

“Nel mio futuro c'è ancora tv. Tra i miei progetti c'è un format che sto scrivendo io, un reality show inaspettato. Andrà in onda a settembre o a gennaio. Sarò io a condurre, ma farò molto di più, mi metterò in gioco insieme ad altre persone: sarà divertente”

Alla domanda se questo prossimo reality sarà inerente al ballo o al canto, risponde:

“Ben peggio! Vi stupirò”

Emanuele Filiberto nell’ultimo periodo è stato bersaglio di molte critiche, ma il pubblico continua ad amarlo. In proposito sostiene:

“Le critiche quando sono fondate non mi danno fastidio. Sono i giudizi a priori che mi fanno ridere. Il pubblico mi ha adottato, mi sostiene, il mio stile piace a nonne, mamme, figli e figlie e lo si vede nei risultati delle trasmissioni. E poi io ho le ‘piume d'anatra’: le piume sulle quali le critiche scorrono via lisce come l'acqua. E poi bisogna vivere con leggerezza”

Nessun commento:

Posta un commento