giovedì 29 aprile 2010

Ciak si canta, ospiti della settima puntata: Gigliola Cinquetti, Loretta Goggi, Orietta Berti, Camaleonti, Cugini di campagna, New Trolls, Amedeo Minghi, Fausto Leali, Riccardo Fogli

pupo-emanuele-filiberto3 Domani sera 30 aprile alle 21.10 su RaiUno Pupo ed Emanuele Filiberto di Savoia con la partecipazione di Cristina Chiabotto presenteranno la settima puntata, nonché semifinale, di “Ciak… si canta!” dal Teatro 8 degli studios De Paolis.

Nel corso della serata si sfideranno i nove concorrenti con le seguenti canzoni: Gigliola Cinquetti con “Boheme”, Loretta Goggi con “Il mio prossimo amore”, Orietta Berti con “Tipitipitì”, i Camaleonti con “Eternità”, i Cugini di campagna con “Un'altra donna”, la Leggenda New Trolls con “Quella carezza della sera”, Amedeo Minghi con “L’immenso”, Fausto Leali con “Io camminerò”, Riccardo Fogli con “Pensiero”.

Il vincitore di questo settimo appuntamento con lo show sarà l’ultimo concorrente ad accedere alla finalissima di venerdì 7 maggio insieme agli altri partecipanti: Catherine Spaak, Manuela Villa, Wilma de Angelis, Don Backy e Albano e Romina Power che da più di dieci anni non si incontrano su un palco in uno show televisivo e che secondo il regolamento dovrebbero partecipare entrambi alla finale.

Terminato lo show, Pupo, Emanuele Filiberto di Savoia e Cristina Chiabotto, insieme a Mal dei Primitives e Johnny Charlton dei Rokes, presenteranno due puntate speciali intitolate “Ciak…si canta! Speciale Estate” dedicate ai successi estivi degli anni ‘60 e ‘70 che verranno trasmesse il 14 e il 21 maggio.

1 commento: