giovedì 29 aprile 2010

Ciao Darwin 6, settima puntata: Umani contro Transformers, testimonial Aldo Montano e Cristina del Basso

paolo-bonolis-luca-laurenti-ciao-darwin-1 Paolo Bonolis e Luca Laurenti anche questa settimana ci guideranno nel viaggio antropologico alla ricerca dei geni dominanti del terzo millennio con la settima puntata di “Ciao Darwin 6 – La regressione”, venerdì 30 aprile alle 21.10 su Canale 5.

Ad affrontarsi per la conquista della sopravvivenza nel nuovo millennio saranno gli “Umani”, capitanati da Aldo Montano, contro i “Transformers” guidati dalla super maggiorata della nona edizione del “Grande Fratello”, Cristina Del Basso.

Come al solito entrambi gli schieramenti dovranno dimostrare le loro doti di coraggio, forza, intelligenza, prontezza, cultura, seduzione e simpatia nelle varie prove a cui si sottoporranno, per convincere la giuria formata dalle duecento persone del pubblico a votare per la propria squadra.

Chi fra i cinquanta rappresentanti di ciascuna squadra dovrà partecipare alle prove sarà deciso da Keila Guilarte-Madre Natura tramite il meccanismo della casualità.

“Ciao Darwin 6 - La regressione”, una produzione RTI. Firmata, tra gli altri, da Marco Luci, Sergio Rubino,  Federico Moccia, Marco Salvati, Federico Lampredi, Paolo Lizza, Alberto Tovaglia, Filippo Mauceri,  Michele Afferrante. La regia è affidata a Roberto Cenci.

Nessun commento:

Posta un commento