venerdì 9 aprile 2010

Lo Show dei Record, terza puntata: Paolo Bonolis ospite d’eccezione si cimenterà in una prova per la conquista di un record

paolo-bonolis-6 Domani sera sabato 10 aprile, Paola Perego condurrà su Canale 5 la terza puntata de “Lo Show dei Record”.

Ospite d’eccezione della serata sarà Paolo Bonolis, che commenterà alcune prove con la sua grandissima capacità di improvvisazione, assisteremo a momenti molto divertenti grazie alla sua parlantina e al suo umorismo. In più Paolo si cimenterà egli stesso in una prova per la conquista di un suo record personale.

Le esibizioni a cui assisteremo nel corso della serata saranno come sempre commentate da Paola Perego, affiancata dal campione di apnea Umberto Pellizzari e il Giudice Ufficiale del Guinness World Record, Marco Frigatti a cui spetta il compito di convalidare il superamento di ogni record.

Immancabili le divertenti incursioni di Digei Angelo che ci proporrà alcuni record assurdi.

Dopo il salto alcune delle prove a cui assisteremo nel corso della puntata.

L’uomo serpente: Il recordman americano Jackie Bibby, meglio conosciuto come “l'uomo serpente del Texas” cercherà di superare un record molto pericoloso che consiste nel tenere in bocca più di undici serpenti a sonagli.

Salto mortale su BMX: Ha 23 anni, si chiama Ben Wallace, proviene dal Regno Unito ed è famoso in tutto il mondo per le incredibili acrobazie di cui è capace con la sua BMX. Il suo record è uno dei più spettacolari mai realizzati all’interno di uno studio televisivo, consiste nel più alto salto mortale all’indietro, saltando da una pedana di oltre quattro metri.

Orecchie forzute: Manjit Singh è un signore indiano di 60 anni che cercherà di trainare un enorme autobus inglese a due piani pesante undici tonnellate, agganciato alle sue orecchie con due cavi.

Acrobazie canine: Un bellissimo pastore australiano di nome Holly, accompagnato dal suo padrone, dovrà compiere un percorso  di più di 15 metri in slalom tenendo sul muso un bicchierino in equilibrio.

Nessun commento:

Posta un commento