venerdì 30 luglio 2010

Bikini: Nella settima puntata un’intervista a Sandra Mondaini in cui dichiara di essere guarita e i verbali dell’interrogatorio di Belen

bikini-1 Domenica 1° agosto alle 20.40 su Canale 5 torna l’appuntamento con “Bikini”, il settimanale di costume e società, con la settima puntata.

In copertina un’intervista a Sandra Mondaini, appena tornata dall’ospedale. Ha aperto la sua abitazione alla troupe di “Bikini”, raccontando in esclusiva la sua nuova vita senza Raimondo Vianello:

“Sono guarita, sono guarita! Vi ringrazio tutti perché vi siete interessati della mia salute […] Se fossi stata davvero una grande attrice avrei messo un muro davanti al pubblico...non bisogna mai darsi delle arie […] Il pubblico mi vuole bene, sono consapevole di essere molto amata […] Vi chiedo di rimanermi ammiratori, anche se mi vedrete sempre meno”

In esclusiva per il settimanale, i verbali integrali dell’interrogatorio in Procura di Belen Rodríguez, testimone nell’inchiesta sul giro di droga nei locali milanesi.

Nella rubrica de la “Zanzara” vedremo le immagini della troupe di “Bikini”; appostata per una settimana a Laglio nei pressi della dimora di George Clooney, Villa Oleandra, per spiare i presunti preparativi del tanto atteso matrimonio con Elisabetta Canalis.

Inoltre assisteremo alle immagini di Francesco Totti e Ilari Blasi al mare, circondati dai fan.

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci con il piccolo Nathan Falco in Sardegna.

Lory Del Santo si trasforma in “statua di gesso”.

“Bikini”, un programma realizzato da News Mediaset, testata diretta da Mario Giordano. A cura di Roberta Potasso. Produttore esecutivo Vittorio Sacchi con Laura Legnani. Regia di Mario Bruschini.

Nessun commento:

Posta un commento