mercoledì 20 ottobre 2010

Chi ha incastrato Peter Pan?: ospiti della terza puntata Alessandra Amoroso ed Enrico Brignano

alessandra-amoroso4 Terza puntata, giovedì 21 ottobre alle 21.10 su Canale 5 per “Chi ha incastrato Peter Pan?”, il programma condotto da Paolo Bonolis insieme Luca Laurenti.

Ospiti di questo terzo appuntamento con lo show: Alessandra Amoroso che canterà sul palco i suoi successi tratti dal suo ultimo album “Il mondo in un secondo” e l’attore e conduttore Enrico Brignano, suo ultimo lavoro al cinema è il film diretto da Ugo Fabrizio Giordani intitolato “Sharm el Sheikh - Un'estate indimenticabile” uscito nelle sale lo scorso 17 settembre. Enrico impersonerà sul palco una singolare versione del "romano-padano".

L’allegra brigata composta dai dieci bambini di età compresa tra i 4 e i 9 anni, saranno ancora una volta alle prese con i piccoli e grandi interrogativi della realtà, che Paolo Bonolis insieme al fido Luca Laurenti e a una serie di personaggi del mondo dello spettacolo che si prestano in veste di complici, propongono loro.

Immancabili le divertenti candid camera che mostrano l’inesauribile fantasia che i bambini riescono a dimostrare quando vengono posti davanti a una situazione difficile.

“Chi ha incastrato Peter Pan ?”, un programma RTI prodotto da Endemol Italia. Scritto da Sergio Rubino, Marco Salvati, Marco Luci e Paolo Lizza. La regia è firmata da Stefano Vicario.

Nessun commento:

Posta un commento