Sabato 2 ottobre alle 15.30 su Canale 5 andrà in onda la terza puntata di “Verissimo”, il talk show di Videonews diretto da Claudio Brachini, condotto da Silvia Toffanin e con la partecipazione di Alfonzo Signorini.
Ospite dello spazio dedicato al mondo dei giovani la giovanissima cantante Jessica Brando, piccolo caso mediatico all’ultimo Festival di Sanremo.
Poi sarà ospite Rossella Brescia, raggiante per gli ottimi risultati di ascolto che sta ottenendo la nuova serie di “Colorado”.
E ancora l’ex gieffina Marina La Rosa, parlerà in studio della sua vita privata, dei suoi progetti futuri e del suo recente matrimonio.
Per lo spazio dedicato alle mamme “Verissimo” ospita Katia Pedrotti, che chiederà consigli e informazioni approfondite alla Tata Simona.
Inoltre interviste vis a vis con Rudy Zerbi e Francesca Rettondini.
Tornano a “Verissimo” le piccole ugole d’oro di “Io canto”, accompagnati dalla bellissima Gloria Guida, presente in veste di giudice ogni settimana nello studio del talent.
Rita Dalla Chiesa in collegamento da Roma, palerà del successo di “Forum” e renderà un omaggio alla sua cara amica, Sandra Mondaini.
Alvin raggiungerà sul campo di Trigoria il capitano della Roma Francesco Totti in un’intervista molto particolare in cui ha dichiarato:
“Per il momento due figli vanno bene, ma appena riusciamo a cambiare casa e allargarci un po’, io e Ilary ci mettiamo sotto per fare il terzo figlio”
Poi Totti ha parlato di cosa farà quando deciderà di appendere le scarpette al chiodo:
“Non so ancora cosa farò ma certamente non farò l’allenatore, perché sono troppo buono. Ci vuole polso. Scegliere la formazione, mandare alcuni tuoi giocatori in tribuna… no, preferisco evitare, mi farebbe stare troppo male”
E tra un racconto e l’altro della sua vita fatta di passeggiate con la famiglia e di spese al supermercato ha anche aggiunto che:
“Ormai a casa mangiamo solo pane e acqua, se prima mangiavamo 12/13 maccheroni a testa, adesso sono solo 6/7 perché Ilary è a dieta”
“Verissimo”: un programma firmato da Silvia Toffanin, Francesco Foppoli e Alfonso Signorini. Per la regia di Marco Beltrami.
Nessun commento:
Posta un commento