domenica 21 novembre 2010

Grande Fratello 11: nella sesta puntata nuove entrate e l’incursione in Casa della fidanzata di Pietro

pietro-e-guendalina

Sesta puntata domani sera lunedì 22 novembre alle 21.10 su Canale 5 per il “Grande Fratello 11”, il reality show prodotto da Endemol Italia e condotto da Alessia Marcuzzi con la partecipazione di Alfonzo Signorini.

A scombinare gli equilibri raggiunti a fatica dai concorrenti, in questo sesto appuntamento con la trasmissione ci saranno alcuni nuovi ingressi e probabilmente saranno nuove concorrenti donne, per pareggiare i conti tra uomini e donne viste le eliminazioni delle scorse settimane, inoltre potrebbe esserci una sorpresa, riguardo le nuove entrate, mai accaduta prima…

Nella Casa domani sera ci sarà l’incursione di Ilaria, la fidanzata di Pietro Titone che nei giorni scorsi ha stretto un forte legame con Guendalina Tavassi, con cui spesso gioca facendo però credere che tra loro ci sia solo un’amicizia, ma dormendo spesso insieme. Pietro e Guendalina in settimana hanno litigato ma ieri c’è stato un chiarimento e il sereno sembra essere tornato. La fidanzata di Pietro metterà di nuovo tutto in discussione entrando in Casa, come la prenderà lui? E l’entrata di Ilaria è soltanto un’incursione?

Inoltre molto scalpore hanno suscitato le rivelazioni di Nando Colelli che ha raccontato a Margherita Zanatta le molestie subite quando era piccolo. La mamma di Nando manderà al ragazzo un videomessaggio molto toccante.

In Nomination questa settimana sono Davide Clivio e David Lyoen, il pubblico da casa attraverso il televoto deciderà chi tra loro due dovrà abbandonare per sempre il gioco.

La prova a cui i ragazzi dovranno sottoporsi per conquistare il budget della spesa settimanale, è un’attesissima prova di ballo, con gli allenamenti alla consolle a cui abbiamo assistito in settimana.

Per finire, come sempre, nuove Nomination per decretare i candidati all’eliminazione della prossima puntata.

Nessun commento:

Posta un commento