domenica 28 novembre 2010

Grande Fratello 11: nella settima puntata il triangolo Pietro, Guendalina e Ilaria e l’ingresso nella casa di Alessia Marcuzzi

pietro-e-ilaria

Domani sera, lunedì’ 29 novembre alle 21.10 Alessia Marcuzzi con la compagnia di Alfonzo Signorini, condurrà la settima puntata di “Grande Fratello 11, il reality show prodotto da Endemol Italia.

Nel corso di questo settimo appuntamento verrà affrontato in studio il triangolo che si è creato tra Pietro, Guendalina e Ilaria, la fidanzata di lui entrata la scorsa settimana, che ha scombussolato i piani di Pietro e con una Guendalina sempre più agguerrita nei confronti dei due piccioncini.

Le due nuove rabazze entrate nella scorsa puntata, Caroline e Ilaria, sembra abbiano scombussolato gli equilibri già precari che si erano creati nella Casa e a proposito della nuova entrata Caroline, anche per Nando ci sarà una decisione molto difficile da prendere.

Inoltre Caroline e Ilaria non sono concorrenti ancora definitive all’interno del gioco, infatti il “Grande Fratello” le ha fatte entrare nella Casa per un periodo di prova. Quale sarà il oro destino?

Per i ragazzi nel corso della serata ci sarà una sorpresa inaspettata, infatti Alessia Marcuzzi farà un’incursione a sorpresa all’interno della Casa, come reagiranno?

In Nomination questa settimana sono Alessandro Marino e Sheila Capodanno, chi tra i due dovrà abbandonare per sempre la Casa e rinunciare a proseguire l’avventura?

Per finire le consuete Nomination decreteranno i nuovi concorrenti che saranno destinati all’eliminazione della prossima settimana.

Nessun commento:

Posta un commento