venerdì 27 maggio 2011

Michele Santoro e Fabio Fazio in trattative per La7?

michele-santoro-1fabio-fazio-1

Da alcune settimane Michele Santoro e Fabio Fazio sarebbero in trattative con La7 per un contratto con la rete di Telecom Italia Media. La notizia viene anticipata dal quotidiano “Il Giornale” aggiungendo che il conduttore di “Annozero” e quello di “Che tempo che fa” avrebbero già incontrato il vicepresidente esecutivo e amministratore delegato di Telecom Italia Media, Giovanni Stella.

Se il trasloco dovesse andare in porto Santoro potrebbe trasferirsi già a fine anno, dopo avere condotto su Rai 2 la tranche autunnale di “Annozero”. Mentre per Fazio sarebbe diverso, visto che il suo contratto in Rai scade a fine giugno e il suo passaggio a La7 potrebbe avvenire già per il prossimo autunno.

Quali siano i programmi da affidare a Santoro non è ancora possibile dirlo. Ma è quasi certo che dovrebbero seguirlo Sandro Ruotolo e lo storico regista del conduttore Alessandro Renna, oltre a Vauro e Travaglio, ancora senza contratto in Rai.

Per quanto riguarda Fazio, anche il suo trasferimento si potrebbe profilare completo, portandosi dietro Luciana Littizzetto e Roberto Saviano.

Per entrambi i conduttori La7 potrebbe rivelarsi come piattaforma ideale visti i suoi contenuti fatti di programmi di informazione, approfondimenti e talk show, aggiungendosi a Enrico Mentana e a Gad Lerner ormai personaggi consolidati della rete Telecom.

2 commenti:

  1. No, non sei l'unico, è passato un anno e la storia si ripete, ma stavolta sembra che il trasferimento di Santoro sia abbastanza probabile e sembra che nella trattativa Mentana abbia giocato un ruolo fondamentale :)

    RispondiElimina