Torna l’appuntamento settimanale con “Verissimo”, il talk show Videonews presentato da Silvia Toffanin e con la partecipazione di Alfonzo Signorini in onda sabato 14 maggio alle 15.30 su Canale 5.
Per lo spazio musicale sarà ospite domani pomeriggio Luca Napolitano, il cantautore reso famoso dalla sua partecipazione all’ottava edizione di “Amici di Maria De Filippi”, per presentare il suo ultimo singolo “Fino a tre (turn around)” cantato in coppia con la nuova rivelazione svizzera della musica pop-country TinkaBelle.
Ancora musica a Verissimo con Chiara Canzian, figlia del bassista dei Pooh Red Canzian, il suo ultimo singolo è “Scrivi d’oro”, tratto dal suo ultimo album di inediti “Il Mio Sangue”.
Melissa Satta parlerà in studio della fine della sua storia d’amore con Bobo Vieri, che l’ha lasciata attraverso un comunicato stampa, e dei suoi progetti per il futuro.
Nina Moric racconterà di come sia maturata e della sua ritrovata serenità raggiunta dopo l’esperienza vissuta a “L’Isola dei Famosi 8”.
Ospiti per la prima volta insieme in Tv il conduttore di “Matrix”, Alessio Vinci e sua moglie Juliet Linley.
Il secondogenito del grande Mike Bongiorno, Niccolò parlerà in studio in una lunga intervista in cui ricorda suo padre e illustrerà le iniziative benefiche della fondazione dedicata al grande presentatore.
Alcuni dei protagonisti del “Grande Fratello 11” saranno in studio per raccontare di come all’interno della Casa più spiata d’Italia abbiano trovato l’amore: Rosa Baiano con Emanuele Pagano e il vincitore Andrea Cocco con la fidanzata Margherita Zanatta che, rivedendo l’intervista rilasciata dall’ex di Andrea, Szilvia, commenta:
“Mi è sembrata ridicola quando ha augurato a me e Andrea di essere felici. Non è stata sincera […] Comunque una che va a letto con qualcuno per sei mesi non può essere ancora innamorata del suo ex fidanzato!”
Poi si parlerà di ritocchi e di chirurgia estetica con il professor Marco Klinger, tra i medici protagonisti del programma di Italia 1 “Plastik – Ultrabellezza”, presentato da Elena Santarelli.
Il campione del mondo di supergigante nel 2011 Christof Innerhofer sarà in studio per un’intervista con Silvia Toffanin.
Per lo spazio mamma insieme con Tata Simona sarà ospite la ballerina Natalia Titova, in attesa di una bambina dal suo compagno Massimiliano Rosolino.
Eccezionalmente in questa puntata Jonathan Kashanian sveste i panni di esperto di look per raccontarsi in una lunga intervista vis a vis con la conduttrice Silvia Toffanin.
Come sempre immancabili gli interventi e i commenti di Alvin.
Nessun commento:
Posta un commento