Asia Argento racconta nel nuovo numero di Tv Sorrisi e Canzoni, in tutte le edicole, la sua esperienza sul set della nuova fiction Mediaset “Sangue caldo”, in onda a settembre su Canale 5, rivelando le scene girate con Gabriel Garko, protagonista della sola prima puntata della serie:
“Niente di hot, è vero. Ma abbiamo grandi baci: uno in particolare, vedrete, è molto lungo e passionale. E tutti a chiedermi: come bacia Garko? Bacia benissimo!”
Asia Argento continua l’intervista lodando Gabriel Garko anche sul lato umano:
“Ma soprattutto è una persona umile, con i piedi per terra, divertente, che non si dà arie da attore. Invece credo abbia molte sfaccettature ancora da sfruttare. Io lo vedrei bene pure in un bell’horror... Infatti anche mio papà Dario qualche tempo fa si era interessato a lui”
Nell’intervista Gabriel Garko racconta alcuni aspetti del suo personaggio:
“In ’Sangue caldo’ io partecipo con Asia solo alla prima puntata, un antefatto delle altre cinque, di cui sarà Manuela Arcuri la protagonista assoluta. Sono un bandito che alla fine degli Anni 50 vuole fare l’ultimo colpo per poi ritirarsi a vita tranquilla sottraendo a un destino da prostituta la donna che ama, Anna, ovvero la Argento. Qualcosa va storto, ci sono sviluppi drammatici e molti anni dopo la figlia di Anna, interpretata dalla Arcuri, dovrà fare i conti con il passato”
Garko prosegue parlando dei suoi prossimi progetti per la Tv e il desiderio di fare cinema:
“Dopo ‘L’onore e il rispetto’ farò Rodolfo Valentino e ‘Le memorie di Adriano’, poi spero qualcosa per il cinema”
Nessun commento:
Posta un commento