Il programma “Baila!”, il talent show sul ballo condotto da Barbara d’Urso al centro dell’attenzione in questi giorni per una richiesta di verifica da parte di Milly Carlucci di non “confondibilità” con “Ballando con le Stelle”, ha altri due nomi confermati oltre quelli già comunicati: AL Bano e Marcella Bella.
La notizia viene anticipata dalla stessa Barbara d’Urso in un’intervista rilasciata in esclusiva al settimanale “Chi” che sarà in edicola da sabato 13 agosto, nomi che si vanno ad aggiungere a quelli comunicati alcune settimane fa dal settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni”: Costantino Vitagliano, Fiammetta Cicogna, Elisabetta Gregoraci, Christian Ghedina, Raffaella Fico e Marisa Laurito, ma di questi il settimanale “Chi”, sembra confermare solo Vitagliano e la Cicogna.
Per quanto riguarda la denuncia legale per il presunto plagio di “Ballando con le Stelle” la d’Urso dice:
“Sono serena, io so che ‘Baila!’ è diverso.
C’è appena stata la prima udienza, il giudice ha dato un rinvio al 23 settembre. La nostra prima puntata ‘dovrebbe’ andare in onda in quei giorni, ma io sono serena”
La Barbara d’Urso nell’intervista spiega quale è la principale differenza tra il suo “Baila!” e “Ballando con le Stelle”:
“Non vi parteciperanno maestri di ballo, ma persone che fanno diversi mestieri, dall'idraulico al panettiere, dall'estetista all'infermiere. E che la sera, finito di lavorare, vanno a ballare”
E termina aggiungendo:
“Aspetto che il programma venga visto, semmai l'Italia avrà la possibilità di vederlo”
Nessun commento:
Posta un commento