domenica 30 ottobre 2011

Grande Fratello 12 – seconda puntata: ospiti Alessandra Mussolini e I soliti idioti, due nuovi ingressi e il Tugurio

Grande-Fratello-1

Domani sera, lunedì 31 ottobre 2011 alle 21.10 su Canale 5, andrà in onda la seconda puntata di Grande Fratello 12, il reality show targato Endemol Italia condotto in studio da Alessia Marcuzzi e con Alfonso Signorini nel ruolo di opinionista fisso del programma.

Durante al serata due nuovi concorrenti varcheranno la porta rossa di Cinecittà, si dice che la loro identità sia misteriosa ma potrebbero essere Julia Montuori e Walter Mercuri, esclusi nella scorsa puntata, visto che le loro foto sono state diffuse insieme a quelle dei concorrenti ufficiali, vedremo.

I due nuovi concorrenti per entrare si dovranno cimentare in alcuni compiti a loro assegnati dal Grande Fratello, in particolare dovranno essere scelti due concorrenti, tra quelli già entrati, da mandare in Tugurio al posto dei nuovi entranti.

Ospiti della serata saranno l’onorevole Alessandra Mussolini che ha qualcosa da dire alla mamma burlesque Claudia Letizia e, per portare un po’ di scompiglio in Casa, il duo Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio con le gag e le intrusioni de “I soliti idioti”, occasione per presentare il loro film in uscita al cinema dal 4 novembre.

Immancabili gli approfondimenti sui temi che hanno caratterizzato questa prima settimana nella Casa: Floriana Messina e il suo difficile rapporto con quasi tutti, Rudolf Mernone corteggiato da tutte; l’outing di Gaia Elide Bruschini; i racconti della difficile infanzia di Danilo Novelli; i primi litigi tra coinquilini.

Per finire ci saranno le prime Nomination in cui i ragazzi potranno esprimere le prime antipatie nei confronti degli altri coinquilini

Nessun commento:

Posta un commento