venerdì 30 dicembre 2011

Capodanno Cinque – Barbara d’Urso accompagna i telespettatori per festeggiare il 2012

barbara-d'urso-12

Sabato 31 dicembre 2011 a partire dalle 20.50 Barbara d’Urso torna in prima serata per condurre “Capodanno Cinque”, la serata di gala per festeggiare l’arrivo del 2012.

Tra gli ospiti della serata, che per dovere di cronaca informo essere registrata, ci saranno: Gianluca Grignani, Little Tony, Marcella Bella, Paola&Chiara, i Los Locos, il ritorno di Mimmo Foresta, tre maghi di fama internazionale e gli attori del musical “Sister Act” e “Priscilla, regina del deserto”.

Grande festa nello studio 10 di Cologno Monzese che accompagnerà i telespettatori fino allo scoccare della mezzanotte, in una serata ricca di musica insieme all’orchestra di Mirko Casadei.

Due corpi di ballo, il primo capitanato dal coreografo Bryant per le performance di danza moderna con Nora Mogalle come prima ballerina e uno latino americano coordinato dal coreografo Fabrizio Graziani.

Durante la serata verranno stilate le classifiche del meglio del 2011: i 10 eventi tv; i 10 eventi sportivi; gli amori, i tormentoni, il gossip, i sex symbol femminili e maschili e tanto altro ancora.

“Capodanno cinque” un programma della testata Videonews scritto da Barbara d’Urso con Gianni Tramontano. Produttore esecutivo Marina Benassuti. La regia è affidata a Dario Calleri.

Nessun commento:

Posta un commento