Franco Giusti
- Età: 30
- Data di nascita: 7 Aprile 1981
- Luogo: Roma
- Vive a: Roma
- Cittadinanza: Italiana
- Stato civile: celibe
- Altezza: 190 cm
- Peso: 83 kg.
- Occhi: castani
- Capelli: castani
- Segno zodiacale: Ariete
- Lingue conosciute: inglese
- Titolo di studio: Laurea triennale Fisioterapia
- Lavoro: fisioterapista
- Hobby e Sport: ama la musica, è un ‘polistrumentista’ suona il basso, la chitarra ed anche la batteria, gioca a pallavolo, beach volley, un tempo a livelli agonistici
Curioso, impulsivo, ma rassicurante: tre aggettivi per descrivere Franco che appare ottimista quando dice di “voler vedere sempre il lato positivo delle cose” ma, anche conscio, del suo essere a volte di umore altalenante, “ma dura poco”. Gli amici sono la testimonianza della sua positività, ‘armato’ della giusta dose di ironia. Per Franco l’amicizia significa soprattutto stima e rispetto che pretende in tutte le relazioni con il prossimo, anche in quelle sentimentali. Oggi single, quando parla delle sue storie d’amore, l’ultima durata quattro anni, sottolinea l’importanza della fedeltà.
Un ragazzo spensierato è cresciuto a Roma tra il calore e l’affetto della famiglia, ma ha imparato ad adeguarsi ad ogni situazione e circostanza; studente modello, una crisi adolescenziale lo ha aiutato a capire ‘cosa fare da grande’. A 21 anni ha cominciato a studiare fisioterapia poi, la laurea e quindi l’inizio della sua attività. Vive in famiglia con i genitori, papà pensionato, mamma casalinga e la sorella 27enne con il figlio Matteo un bambino di 5 anni.
Franco ha le idee piuttosto chiare circa il suo futuro, si sente appagato dal proprio lavoro, ma non nega di avere un’aspirazione: realizzarsi nel campo della musica: “quando suono non penso più a niente”. Vive con un tocco di originalità anche la scelta del suo abbigliamento “retrò e casual, adoro i panciotti”.
Il suo motto è: “vivi ogni giorno come fosse l’ultimo”
Partecipa al GF perché: “Soprattutto per curiosità e per mettermi in discussione, magari porterei con me la chitarra”.
Nessun commento:
Posta un commento