giovedì 29 dicembre 2011

Un amico è così – Lorella Cuccarini racconta quello che un amico può fare per una persona speciale affiancata da Roberta Lanfranchi e Andrea Pucci, Ospite Claudio Lippi

Lorella-Cuccarini-1

Venerdì 30 dicembre alle 21.10 su Rai 1 Lorella Cuccarini condurrà un nuovo people show dal titolo “Un amico è così”, dedicato a tutto quello che gli amici sono capaci di fare per una persona speciale.

Il programma sarà un’occasione per mostrare ai telespettatori le emozioni, il divertimento e le performance spettacolari di nove storie vere in cui ogni amico lotterà, discuterà e, perché no, scherzerà mentre costruisce qualcosa di indimenticabile per un proprio amico.

Le sorprese ogni volta hanno richiesto la partecipazione di molte persone e mezzi per essere realizzate e, a volte, anche il coinvolgimento di personaggi famosi che verranno mostrati di volta in volta, tra i quali la cantante Spagna e Aldo Montano.

I protagonisti di tutte le storie hanno dedicato le loro energie, il loro tempo e la loro fantasia nel creare, per ogni protagonista, il film della sua vita che vedrà riunite tutte le persone che ne hanno giocato un ruolo importante, nello stesso luogo e nello stesso momento.

Uno spettacolo che si muove sull’onda dell’emotainment, ma con un linguaggio tipicamente giovanile: instant movie e flashmob, video musicali in cui gli interpreti comuni e non, si muoveranno sulle basi di canzoni famose.

I partecipanti alle storie arriveranno da tutta Italia e, mentre aspettano il loro coinvolgimento, staranno in un salottino dove ascolteranno tanta musica, in modo da isolarli da quello che avviene in studio.

Lorella Cuccarini sarà la padrona di casa, affiancata da Roberta Lanfranchi e Andrea Pucci, mentre ospite in studio sarà Claudio Lippi.

“Un amico è così” Prodotto da Rai 1 in collaborazione con Triangle Production srl. Un programma di Silvio Testi, Giorgio Gambino e Marco Salvati. Scenografie di Riccardo Bocchini. La regia è curata da Roberto Croce.

1 commento:

  1. Cavolo ma che bella che sei Lorella bella gnocca ma quanto le darei un bel bacio

    RispondiElimina