Martedì 17 gennaio 2012 alle 21.10 su Italia 1 seconda puntata di “Wild Oltrenatura”, il programma condotto da Fiammetta Cicogna che in compagnia del trekker professionista Roberto Bruzzone si metterà ancora alla prova, affrontando gli insidiosi pericoli nascosti in una foresta.
Fiammetta si sistemerà per la notte in una grotta e dopo aver costruito il suo giaciglio con rami e foglie, costruirà un attrezzo per pescare e si ciberà delle larve di un coleottero trovate nella corteccia di un albero.
Riuscirà Fiammetta a vincere ile sue paure e gettarsi da una cascata per raggiungere Roberto? E riuscirà a resistere al freddo della notte a 4000 metri di quota?
La puntata continua con le incredibili avventure al limite della sopravvivenza di Bear Grylls, questa settimana nel deserto del Sahara e con Steve Backshall, alle prese con i 60 animali più pericolosi della Terra.
In esclusiva per l’Italia assisteremo ad un nuovo documentario della BBC, ambientato all’età dei dinosauri giganti.
Inoltre le spettacolari e sconvolgenti immagini di un tragico salto col bungee jumping; un orango in fuga che semina il panico in in uno zoo; un ragazzino avvelenato dalle formiche di fuoco.
La rubrica “Shock Doc” racconterà la storia di Joanne, una ballerina di 34 anni affetta a metà dalla Sindrome da Regressione Caudale.
Per finire il consueto spazio della “Wild chart”, questa settimana dedicata agli animali più irascibili e quello del “Wild quiz”, che mostrerà lo scontro tra un tasso del miele e un gruppo di giovani leoni.
Nessun commento:
Posta un commento