sabato 18 febbraio 2012

Affari tuoi – la nona edizione in compagnia di Max Giusti da domenica 19 febbraio 2012 su Rai 1

affari-tuoi-max-giusti-1

Torna da domenica 19 febbraio 2012 alle 20.40 su Rai 1 “Affari tuoi”, il game-show quotidiano condotto da Max Giusti giunto alla 9ª edizione con tante novità e sorprese, prima tra tutte il nuovo studio allestito nello storico Teatro delle Vittorie a Roma con una coreografia totalmente nuova che ricorda le atmosfere teatrali.

Al timone del gioco, per il quarto anno consecutivo, ritroveremo Max Giusti che guiderà ogni giorno i 20 concorrenti rappresentanti di altrettante regioni d’Italia, nel tortuoso percorso alla ricerca dei pacchi contenenti il montepremi più ricco, minato dalle insidiose proposte del “Dottore” (Max Novaresi ndB).

La partita è resa ancora più imprevedibile dal cosiddetto “Pacco Matto”: in ogni puntata saranno inserite una serie di sorprese, alcune belle come la possibilità di raddoppiare il montepremi in palio da 500.000 euro fino a 1 milione di euro, altre meno belle perché, novità di questa edizione, non è assolutamente detto che il concorrente, dopo avere iniziato la partita, possa portarla a termine. Tra gli otto plichi contenuti nel “Pacco Matto” infatti, ce ne sarà uno contenente la parola “Arrivederci”. Il concorrente che dovesse imbattervi dovrà abbandonare il gioco re cedere il suo posto a un altro giocatore, fino a quando non dovesse essere nuovamente sorteggiato.

Negli ultimi anni sono state trasmesse circa 1.500 puntate di “Affari tuoi”, sempre con un ottimo successo di pubblico e con ottimi ascolti tra le varie puntate andate in onda tra Access Prime Time e speciali in Prima Serata, dal 13 ottobre del 2003, che hanno visto alternarsi conduttori del calibro di Paolo Bonolis, Pupo, Antonella Clerici e Flavio Insinna, oltre a Max Giusti, alla guida dello show dal 15 settembre del 2008, con quasi 500 puntate condotte.

“Affari tuoi”, un programma di Rai 1 prodotto in collaborazione con Endemol Italia. Firmato da Max Novaresi, Marco Perrone, Sonia Mastellone, Claudia Rebuttini, Alessandro Migliaccio, Stefano Fabrizi, Luca Passerini e Nicoletta Berardi. La scenografia è di Riccardo Bocchini. La regia è affidata a Stefano Mignucci.

Nessun commento:

Posta un commento