Domani sera, venerdì 24 febbraio 2012 alle 21.10 su Rai 1 andrà in onda la sesta e ultima puntata di “Attenti a quei due – La sfida”, il programma presentato da Paola Perego insieme a Biagio Izzo che, in questo ultimo appuntamento, sarà all’insegna della comicità con due “Assi” della risata come Max Giusti e Vincenzo Salemme.
Max e Vincenzo sono pronti a darsi battaglia in una sfida che consentirà alle due famiglie in gara di vincere il maggior numero di premi in una puntata che si annuncia scoppiettante, con Giorgio Mastrota a supporto della comicità di Biagio Izzo con i sui tormentoni.
Tanti gli ospiti musicali della serata: Peppino di Capri, Donatella Rettore, gli Audio 2 e Paola e Chiara.
Vincenzo Salemme, nello spazio dedicato ai “cavalli di battaglia”, riproporrà una divertentissima gag del suo repertorio insieme a Maurizio Casagrande, bravissima spalla dell’attore partenopeo; mentre Max Giusti vestirà i panni di un irresistibile Cristiano Malgioglio, di ritorno da “L’Isola dei famosi”.
Il pubblico presente all’interno dell’auditorium, attraverso un televoter, giudicherà tutte le esibizioni fino a decretare il vincitore finale della sfida.
Tutte le esibizioni canore saranno accompagnate dal vivo dall’orchestra diretta dal maestro Stefano Palatresi. La regia è firmata da Stefano Mignucci.
Nessun commento:
Posta un commento