venerdì 24 febbraio 2012

Verissimo di sabato 26/2/2012, tra gli ospiti: Alessandro Casillo, Dolcenera, Gerry Scotti, Platinette, Catrinel Menghia, Alessandro Cattelan, Youma Diakite

Alessandro-Casillo-Sanremo-1

Sabato 26 febbraio 2012 alle 15.30 su Canale 5 nuovo appuntamento con “Verissimo – Tutti i colori della cronaca”, il talk show condotto da Silvia Toffanin e con Alfonso Signorini, Alvin, Jonathan e Daniele Bossari.

Ospite di questa nuova puntata, Gerry Scotti, attualmente impegnato nella conduzione del game show del preserale “The Money Drop” e nella terza edizione di “Italia's Got Talent” che ripercorrerà in una lunga intervista la sua quasi trentennale carriera televisiva.

Inoltre sarà in studio Alessandro Cattelan, conduttore della quinta edizione di “X Factor”, andata in onda su Sky con un ottimo successo di pubblico e di critica.

A “Verissimo” sarà ospite Alessandro Casillo, vincitore della categoria Giovani allo scorso “Festival di Sanremo” con il brano “È vero (che ci sei)”, tratto dall’album “È vero”, primo disco pubblicato dal giovanissimo cantante lanciato dal talent “Io canto”, che contiene nove tracce inedite più una cover.

Inoltre, per parlare dello scorso Sanremo, sarà in studio la cantautrice Dolcenera con il suo ultimo singolo “Ci vediamo a casa”, arrivato al sesto posto della graduatoria finale; Platinette, al momento in tv con il programma “PLATINISSIMA presenta GOOD EVENING” in onda su Deejay Tv; e la modella e attrice maliana Youma Diakite, vista recentemente nello spettacolo di Checco Zalone “Resto Umile World Show”.

Lo spazio dedicato alla moda curato da Jonathan vedrà protagonista la modella e attrice rumena Catrinel Menghia, l’affascinante fotografa del “Chiambretti Sunday Show”.

In studio Don Mazzi e alcuni giornalisti per parlare dei recenti attacchi subiti nelle scorse settimane dalla Chiesa.

Per finire la straordinaria storia di Francesco Messori, un ragazzo nato senza una gamba con la passione per il calcio.

[Foto | Massimo Sestini]

Nessun commento:

Posta un commento