martedì 21 febbraio 2012

Wild – Oltrenatura – anticipazioni sesta puntata di mercoledì 22/2/2012 con Fiammetta Cicogna

Fiammetta-Cicogna-Wild-oltrenatura-2012-3

Domani sera, mercoledì 22 febbraio 2012 alle 21.10 su Italia 1 andrà in onda la sesta puntata di “Wild – Oltrenatura”, il programma “selvaggio” presentato da Fiammetta Cicogna che, da questa settimana, si sposta al mercoledì sera.

In questo sesto appuntamento, Fiammetta Cicogna, in compagnia del trekker professionista Roberto Bruzzone e della cagnetta Nessie affronterà una nuova sfida sull’altopiano del Supramonte in Sardegna, dove si imbatterà in un ambiente inospitale e disperso, in cui orientarsi è difficilissimo, mentre incontrare animali selvatici è all’ordine del giorno.

Continuano anche questa settimana le avventure al limite della sopravvivenza con gli insegnamenti di Cade Courtley  che, in questa puntata, insegnerà tutti i metodi per salvarsi da un incendio.

E mentre Bear Grylls metterà ancora una volta alla prova i limiti del suo corpo nel cuore dell’Ecuador, Steve Backshall affronterà il deserto della Namibia.

Il “dino-documentario” di questa settimana sarà dedicato al racconto di come gli animali più grandi mai esistiti sulla Terra si siano estinti.

Inoltre le immagini esclusive mai riprese in natura del parto di un rinoceronte; gli eccezionali filmati di un’orca che trascina in acqua il suo addestratore; l’inusuale attraversamento di una famiglia di cigni che blocca totalmente il traffico di un’autostrada; inondazioni indomabili; e incidenti col bunjee jumping.

Per la rubrica “Shock Doc” la toccante storia di Kaylee, una bambina di 7 anni affetta da progeria, una malattia che le fa dimostrare di avere 70 anni.

Per finire lo spazio dei filmati della “Wild chart”, questa volta sugli animali più “ingordi” del pianeta; e del “Wild quiz”, dedicato ai leopardi mentre vanno a caccia.

[Foto | Loris T. Zambelli - Photomovie]

Nessun commento:

Posta un commento