Domani sera, martedì 14 febbraio 2012 alle 21.10 su Italia 1 Fiammetta Cicogna condurrà la sesta imperdibile puntata di “Wild – Oltrenatura”, il programma più selvaggio della tv che dedicherà il giorno di San Valentino a uno speciale dedicato agli spericolati inviati della trasmissione.
La puntata sarà un susseguirsi di incredibili prove di resistenza e geniali invenzioni per sopravvivere alle avventure più estreme, ad iniziare dalla stessa Fiammetta Cicogna che, insieme al trekker professionista Roberto Bruzzone e alla cagnolina Nessie, tornerà in alta quota per poi sprofondare nelle torbide acque della palude.
L’istruttore di sopravvivenza Bear Grylls affronterà un fortissimo sbalzo termico: infatti dopo essersi avventurato tra i ghiacciai dell’Alaska, proseguirà le sue avventure al limite dell’impossibile tra le dune del deserto del Sahara.
Anche l’inviato Steve Backshall sfiderà il pericolo lungo il Rio delle Amazzoni e dopo avere attraversato l’Atlantico, raggiungerà il suo studio virtuale a Londra per commentare l’attacco di un branco di lupi contro un alce.
Per concludere spazio ai preziosi consigli dell’ex marine Cade Courtley che, questa settimana, insegnerà a sopravvivere a naufragi e uragani.
Nessun commento:
Posta un commento