martedì 28 febbraio 2012

Wild – Oltrenatura – nella settima puntata di mercoledì 29/2/2012: l’esperto dog trainer Luke Gamble

Luke-Gamble

Nuovo imperdibile appuntamento mercoledì 29 febbraio 2012 alle 21.10 su Italia 1 con la settima puntata di “Wild- Oltrenatura”, il programma “selvaggio” presentato da Fiammetta Cicogna.

In questo settimo appuntamento di “Wild” sarà ospite eccezionale il grange esperto dog trainer di “Bau Boys”, il programma dedicato agli amici degli animali in onda dal lunedì al venerdì alle 17.10 su Italia 1, Luke Gamble, il veterinario inglese di fama internazionale, che ha la capacità di risolvere casi tra i più complessi riguardanti animali selvatici e rari.

Poi proseguiranno le avventure al limite della sopravvivenza con Cade Courtley, che questa settimana insegnerà a sopravvivere a un dirottamento aereo.

Bear Grylls cercherà di superare i suoi limiti nel Copper Canyon in Messico tra gole profonde e natura selvaggia, mentre Steve Backshall proverà ad incantare un cobra reale in Thailandia.

Tra le spettacolari immagini mai viste prima quelle di un’avventura sofferta di un padre e di una figlia dispersi nel deserto australiano per 7 giorni; una serie di attacchi di squali; immagini della corsa di carri più pazza e spericolata del mondo; e un incidente al cardiopalma di un paracadutista.

La rubrica “Shock Doc” di questa puntata racconterà la storia dei tre uomini più grassi del mondo, che per riconquistare una vita “normale”, si sottoporranno alle diete più estreme e interventi radicali.

Per finire lo spazio dedicato ai filmati della “Wild Chart”, dedicata agli animali saltatori, e del “Wild Quiz”, che mostrerà la lotta tra un varano e un’aquila.

Nessun commento:

Posta un commento