Giovedì 20 settembre 2012 alle 21.05 Rai 2 trasmetterà la seconda puntata di “Pechino Express”, il nuovo reality show on the road condotto da Emanuele Filiberto di Savoia.
In questo secondo appuntamento assisteremo alla seconda tappa dei concorrenti rimasti in gara, dopo l’eliminazione dei Fratelli Alarico e Armando Salaroli della scorsa settimana, che avrà inizio dalla città di Delhi dove si era conclusa la prima puntata.
Le nove coppie rimaste in gara avranno a disposizione un solo euro a testa per riuscire a sopravvivere, contando solo sulle proprie forze, percorrendo a piedi o in auto stop circa 490 chilometri fino alla prossima metà di Agra.
La tappa intermedia sarà la città di Jaipur, famosa anche con il nome di “città rosa”, per il colore predominante delle sue abitazioni; una città ricchissima di straordinari monumenti tra cui l’Hawa Mahal o “palazzo dei Venti” e il City Palace, location della nuova prova immunità a cui dovranno sottoporsi le prime due coppie che giungeranno al traguardo intermedio.
La coppia vincitrice della prova immunità si qualificherà automaticamente per la terza puntata; i primi classificati riceveranno una medaglia e una somma di denaro che la coppia darà in beneficenza a un’associazione umanitaria attiva sul territorio asiatico a sua scelta.
Ma i primi classificati avranno anche il compito di decidere quale delle due ultime coppie classificate dovrà abbandonare per sempre il gioco.
La grande avventura di “Pechino Express” continua per le coppie rimaste in gara: la regista ed attrice Simona Izzo insieme al figlio Francesco Venditti; le due ex Veline, Federica Nargi e Costanza Caracciolo; la coppia vincitrice dell’ultima edizione di “Ballando con le Stelle” Andres Gil e Anastasia Kuzmina; lo chef della tv Simone Rugiati e la sua affascinante fidanzata Malvina Seferi; l’eclettico Costantino Della Gherardesca con suo nipote Gherardo Fredrigo detto Barù; il duo comico Debora Villa e Alessandro Sampaoli; il campione di sci Giorgio Rocca in coppia con l’amico e socio Nicolò Comi; la coppia di padre e figlio Antonio e Marco Pizza di Avellino; i futuri coniugi Carla Carlesi e Riccardo Corsi di Empoli.
Le vicissitudini delle coppie di concorrenti possono essere seguite tutti i giorni nelle pillole di 5 minuti dal lunedì al venerdì alle 21.05 sempre su Rai 2, mentre il sabato alle 15.00 sulla stessa rete verrà trasmesso il meglio della settimana appena trascorsa, in un racconto delle più importanti vicende accadute durante il viaggio.
Nessun commento:
Posta un commento