Da sabato 22 settembre 2012 alle 15.30 su Canale 5 riparte una nuova edizione di “Verissimo”, il talk show pomeridiano condotto come sempre da Silvia Toffanin, con al fianco Alvin, Jonathan e Daniele Bossari.
Squadra che vince non si cambia ma in questa nuova edizione ci sarà uno spazio dedicato alla cucina, ormai divenuto argomento centrale di quasi ogni trasmissione televisiva; un approccio alla cucina moderno e molto pratico messo in scena da un giovane cuoco che, oltre alle ricette, darà anche buoni consigli sull’importanza che il cibo ha per il proprio benessere, con spazio all’alimentazione dei più piccoli o per le persone che soffrono di problemi particolari come la celiachia. Ma Silvia cucina? No, non chiedetemelo “Sono una frana”, confessa.
In studio sarà ancora presente Jonathan Kashanian, vincitore della quinta edizione del “Grande Fratello”, che parlerà di moda e tendenze; Alvin “complice in studio e inviato”; Daniele Bossari, in veste di divulgatore scientifico, quest’anno concentrato sui bisogni della gente comune; Francesca Valla nello spazio dedicato alla crescita dei figli e il rapporto con i genitori.
Tra le novità della nuova edizione il debutto di “Verissimo” sul web, con un sito ricco di contenuti, rubriche esclusive sempre aggiornate sulle notizie di costume, moda e attualità e uno spazio ai consigli di Silvia Toffanin. www.verissimo.it in cui sarà presente anche un blog per avere un filo diretto con i protagonisti del programma.
Immancabile anche un pizzico di gossip, ma solo come fatto di costume per divertimento, per regalare al pubblico alcuni momenti di leggerezza, ma anche di riflessione alla crisi che l’Italia sta vivendo.
In questa nuova edizione di “Verissimo”, che rafforza la sua vocazione di settimanale televisivo con un occhio attento al mondo femminile, verrà dato ampio spazio alle storie intense e straordinarie con protagoniste le persone comuni e un angolo dedicato alle interviste-ritratto ai personaggi del mondo dello spettacolo, della cultura e dello sport.
Nessun commento:
Posta un commento