Martedì 2 ottobre 2012 alle 210.5 su Cielo andrà in onda la terza puntata con il quinto e il sesto episodio di “The Apprentice”, il talent show dedicato al mondo del business con Flavio Briatore.
Il programma continua ad appassionare migliaia di telespettatori e in poco tempo è diventato un vero e proprio fenomeno mediatico sul web.
I candidati ancora in gioco, Alberto Belloni, Jessica Cibin, Silvia Fazzini, Martina Frappi, Matteo Gatti, Francesco Menegazzo, Enrico Perone e Enrico Tarantino, avranno ancora la possibilità di aspirare all’ambitissimo posto di lavoro con stipendio a sei cifre, messo a disposizione dal Boss Flavio Briatore in una delle sue aziende.
Il Boss, per la prima prova, convocherà i candidati sulla terrazza di un albergo di lusso, per la promozione di un nuovo prodotto di uso quotidiano: un rasoio elettrico da uomo di ultima generazione per una nota azienda di elettrodomestici. Le due squadre dovranno mettere a punto una strategia promozionale e realizzare uno spot pubblicitario con l’obbiettivo di convincere non solo il Boss, ma tutto il top management dell’azienda.
La seconda prova sarà ambientata in una location italiana d’eccezione e molto suggestiva: la Reggia di Caserta. Per superare la prova i candidati saranno chiamati a selezionare un artista locale, acquistare alcune delle sue opere e dopo organizzare un vernissage all’interno della Reggia. La squadra che avrà totalizzato l’incasso maggiore si aggiudicherà la vittoria.
Tutte le prove come sempre saranno seguite passo passo dai due tutor: Patrizia Spinelli, braccio destro e PR manager di Briatore e Simone Avogadro di Vigliano, consulente internazionale e vicepresidente di una delle società. I due tutor riporteranno al Boss tutte le loro valutazioni sul metodo di lavoro e sullo svolgimento della prova della squadra loro affidata.
Alla fine di ogni prova uno dei candidati (o anche più), scelto insindacabilmente ed esclusivamente da Briatore, dovrà abbandonare il talent e perdere la possibilità di continuare l’avventura di “The Apprentice”.
Nessun commento:
Posta un commento