Giò Di Tonno ha vinto la seconda edizione di “Tale e quale show”, il programma condotto da Carlo Conti ha decretato il vincitore di questa edizione 2012 grazie alla giuria composta da Loretta Goggi, Iva Zanicchi, Christian De Sica e Claudio Lippi e dal pubblico da casa tramite il televoto.
Giò Di Tonno ha vinto imitando in quest’ultima puntata della prima parte del programma, interpretando Louis Armstrong in modo impeccabile, ricevendo un ovazione del pubblico che lo aveva premiato anche per le precedenti imitazioni di Tiziano Ferro, Riccardo Cocciante e Mino Reitano. Il vincitore ha ricevuto in premio una somma di 10.000 euro da versare in beneficenza.
Inoltre la giuria inoltre ha assegnato alcuni premi collaterali: Barbara De Rossi ha ricevuto il premio per la miglior trasformazione fisica impersonando Rocky Roberts; Flavio Montrucchio quello per la miglior esibizione interpretando John Travolta; Giò di Tonno il premio per la miglior imitazione di Tiziano Ferro, Riccardo Cocciante, Mino Reitano e Louis Armstrong; Gigliola Cinquetti ha ricevuto il premio rivelazione dell’anno.
Dalla prossima settimana e per quattro puntate prenderà il via un nuovo torneo di “Tale e quale show”, nel quale i primi cinque classificati di questa edizione, sfideranno i primi cinque della passata edizione.
A sfidarsi dalla prossima settimana saranno: Giò Di Tonno, Flavio Montrucchio, Pamela Camassa, Gabriele Cirilli e Paolo Conticini.
Che avranno un compito non certo facile sfidando: Serena Autieri, Enzo Decaro, Fausto Leali, Rosalia Misseri e Luisa Corna.
Nessun commento:
Posta un commento