Sabato 3 novembre 2012 alle 21.10 su Rai 1 continua la gara con la nona puntata di “Ti lascio una canzone”, il talent show presentato da Antonella Clerici in diretta dallo studio Nomentano 5 di Roma.
Come sempre sfida accesissima fra i ragazzi di età compresa tra i 6 e i 15 anni che saliranno sul palco cantando i più grandi successi della musica italiana, accompagnati dal vivo dall’orchestra di 30 elementi diretta dal maestro Leonardo De Amicis.
Tutte le esibizioni saranno giudicate dalla giuria tecnica in studio composta da da Massimiliano Pani, Pupo, Cecilia Gasdia e anche dai telespettatori da casa, che potranno votare il brano preferito attraverso il televoto.
Il giovane interprete vincitore della puntata dovrà poi sfidare Gabriele Acquavia, il ragazzo che la scorsa settimana con il brano “In ginocchio da te” ha ottenuto il posto più alto del podio.
Ospite della serata sarà la conduttrice di “Domenica In” Lorella Cuccarini che, insieme ad alcuni piccoli protagonisti del cast, si esibirà sulle note delle sigle delle sue più belle trasmissioni televisive.
Inoltre durante la puntata duetteranno con le piccole ugole anche Riccardo Fogli e Marco Masini che interpreteranno alcune delle loro più belle canzoni.
Terminato il programma come sempre dalle 0.00 alle 0.30 andrà in onda lo speciale “Ti lascio una canzone – Smile”, dedicato al dietro le quinte dello show con i momenti più divertenti e curiosi della puntata; le prove delle esibizioni, i simpatici fuori onda di Antonella Clerici e dei giovani protagonisti della trasmissione.
Viso davvero bellissimo quello di Lorella che begli occhi
RispondiElimina