Sabato 22 dicembre 2012 alle 14.00 su Cielo appuntamento con una nuova puntata di “Cielo che gol!”, il programma d’intrattenimento sul calcio e non, condotto da Simona Ventura, con i commenti tecnici di Alessandro Bonan, Vera Spadini, per gli aggiornamenti in diretta sulle partite del campionato e Fayna (Valerio Spinella) con lo spazio “SantoCielo” che mostrerà tutte le curiosità prese dal web sul mondo del calcio.
In studio anche Maurizio Crosetti, giornalista sportivo de “La Repubblica”, a cui si aggiunge questa settimana il comico e imitatore Gianpiero Perone; immancabili i tweet di Wanda Nara nella sua rubrica “Un Tweet di nome Wanda”; “Sognando Caressa”; e inoltre le spettacolari esibizioni di due freestyler di calcio e di alcuni streetdancer. .
La puntata si aprirà con una breve intervista allo schermidore Paolo Pizzo, vincitore della medaglia d’oro ai Campionati mondiali di scherma 2011.
Per la rubrica “Cielobook” la padrona di casa Simona Ventura ospiterà Massimo Boldi, questa sera in onda con il nuovo telepanettone su Canale 5 “Natale a 4 zampe”; e il giornalista e conduttore tv Paolo Brosio, suoi ultimi lavori letterari sono: “Profumo di lavanda. Medjugorje, la storia continua”, “Viaggio a... Medjugorje. Testimonianze, messaggi e segreti di un luogo straordinario”, “Nella terra delle meraviglie. A Medjugorje la Madonna scende in campo”.
Per lo spazio musicale di questa settimana saranno in studio i Finley, il gruppo pop punk italiano formato da Marco “Pedro” Pedretti (voce), Carmine “Ka” Ruggiero (chitarra, tastiere, seconda voce), Danilo “Dani” Calvio (batteria, seconda voce), Ivan Moro (basso), che si esibiranno con il brano “Un giorno qualunque”, primo estratto dal loro ultimo quinto album studio “Sempre solo noi”.
Immancabile in questa puntata natalizia, l’ultima del 2012, un giro per il mercatino degli Artigiani dei Presepi di Napoli con, in collegamento l’attore comico Biagio Izzo, grazie al quale conosceremo i maestri di questa vera e propria arte dalla tradizione napoletana.
Per finire, in collegamento da Roma, ci sarà l’avvocato Giulia Bongiorno per parlare di “Doppia Difesa”, una ONLUS fondata insieme a Michelle Hunziker, che assiste le donne vittime di discriminazioni, violenze o abusi.
Nessun commento:
Posta un commento