sabato 26 gennaio 2013

Le Iene Show – anticipazioni terza puntata di domenica 27/1/2013

Le-Iene-2013-Ilary-Blasi-Teo-Mammucari-1

Domenica 27 gennaio 2013 in diretta alle 21.25 su Italia 1 terza puntata de Le Iene Show, il programma condotto da Ilary Blasi, Teo Mammucari e dalle voci fuori campo della Gialappa’s (Marco Santin, Carlo Taranto e Giorgio Gherarducci).

Tra gli argomenti di questo terzo appuntamento ci sarà un servizio di Nadia Toffa che intervisterà il Dott. Stefano Erzegovesi, responsabile del Centro Disturbi del Comportamento Alimentare di Villa Turro, a Milano.

Dopo il servizio della scorsa settimana su Sara, la ragazza morta di anoressia all’età di 24 anni, in molti hanno domandato come sia possibile affrontare l’anoressia e quali sono i primi sintomi che permettono di riconoscerla per cercare di combatterla.

Verrà ripercorsa la storia di Sara, interpretando i suoi comportamenti, le sue espressioni e le sue ossessioni e il Dott. Stefano Erzegovesi spiegherà cosa sia l’anoressia, quali siano i primi segnali e come i genitori possono reagire di fronte a questa terribile malattia.

Poi un servizio di Filippo Roma che si occuperà di alcune presunte false interviste pubblicate su un noto settimanale di gossip.

La Iena è recato da alcuni vip, tra cui cui Luca Argentero, Elenoire Casalegno, Monica Leofreddi, Antonella Clerici, Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, che hanno affermato di non avere mai rilasciato le dichiarazioni pubblicate dal periodico.

In seguito Roma incontrerà il direttore della rivista che ha dichiarato come sia consuetudine dei suoi collaboratori registrare tutte le interviste realizzate, impegnandosi a effettuare le dovute verifiche e fissando un nuovo appuntamento con la Iena. Incontro però a cui il direttore non si è presentato.

Inoltre, Laura Gauthier indagherà su un manager che gestisce ragazze minorenni che vogliono entrare nel mondo dello spettacolo. Per indagare la Iena ha chiesto aiuto a una complice che si è prestata per incontrare l’uomo in un provino che, tra le altre cose, ha consigliato alla ragazza l’assunzione di cocaina perché, secondo il suo parere, aiuta a lavorare meglio e, soprattutto, a essere più disinibiti nei confronti degli altri.

E ancora, Giulio Golia, passati alcuni mesi dalla prima intervista, tornerà a parlare con Andrea, il ragazzo autistico di 19 anni e con Franco, suo padre, che al figlio ha dedicato la sua vita.

Franco e Andrea hanno deciso di utilizzare i proventi del libro che racconta il loro viaggio attraverso l’America, per regalare una nuova casa in Costa Rica a Jorge, un altro ragazzo autistico che da sempre vive in una capanna nella foresta con la zia e il padre.

Golia quindi ha raggiunto Andrea e Franco in nel Centro America, per vivere insieme a loro il momento della consegna della nuova casa al giovane Jorge.

Nessun commento:

Posta un commento