sabato 21 dicembre 2013

Quelli che il calcio di domenica 22/12/2013; ospiti Jack Savoretti, Leonardo Pieraccioni, Ivan Cotroneo, Luca e Paolo, Francesco Mandelli

jack-savoretti

Domenica 22 dicembre 2013 a partire dalle 13.50 su Rai 2 Nicola Savino condurrà in diretta dal Tv3 di Corso Sempione la puntata prenatalizia di Quelli che il calcio, il programma calcistico e non solo, con i suoi compagni di viaggio Ubaldo Pantani, Massimo Caputi e Daniele Tombolini.

Dal carcere di Bollate “Aspettando il Derby, aspettando l’Expo”, assisteremo a una partita speciale di calcio a cinque in collegamento con Vladimir Luxuria e Savino Zaba. Alla squadra dei grandi chef si opporrà quella di RAI/EXPO, formata da volti noti come Evaristo  Beccalossi e Marco Maddaloni. Arbitro d’eccezione il nostro Daniele Tombolini.

In studio il cinema sarà protagonista della puntata con Leonardo Pieraccioni e il suo nuovo film “Un fantastico via vai”, mentre in collegamento dal cinema di Campi Bisenzio (Firenze) Alessandro Di Sarno è in compagnia del cast: Marianna Di Martino, Chiara Mastalli, Giuseppe Maggio e David Sef. Nel cast anche Serena Autieri, Maurizio Battista, Marco Marzocca, Alice Bellagamba, Massimo Ceccherini, Giorgio Panariello.

Ospite di Nicola anche Ivan Cotroneo, il regista di “Il Natale di una mamma imperfetta”, con le attrici Alessia Barela e Vanessa Compagnucci per parlarci del film che andrà in onda su Rai 2 il 27 dicembre. Nel cast, tra gli altri: Lucia Mascino, Anna Ferzetti, Monica Nappo,

Dall’ultima commedia natalizia di Neri Parenti “Colpi di fortuna”, Nicola intervisterà Luca e Paolo e Francesco Mandelli, che parleranno del film uscito il 19 dicembre in cui recitano anche Christian De Sica, Lillo e Greg, Fatima Trotta.

Anche un ospite sportivo al Tv3 di Corso Sempione: l’ex calciatore Dejan Stanković.

Un astro nascente della musica internazionale, in anteprima esclusiva a “Quelli che il calcio”: il cantautore inglese Jack Savoretti si esibirà con lo splendido singolo “Changes” tratto dal disco “Before the Storm”.

Ubaldo Pantani regalerà divertimento a non finire con imitazioni incredibili e i commenti pungenti dalla sua postazione. Risate con Maria Di Biase e Corrado Nuzzo e la comicità dell’irresistibile Cacioppo.

Massimo Caputi ci terrà in costante aggiornamento sugli sviluppi delle partite di Serie A e dal parterre gli ospiti tifosi: Omar Fantini (Atalanta), Gigi Mastrangelo (Juventus), Mirko Casadei (Juventus), Guido Bagatta (Sampdoria), Giancarlo De Cataldo (Roma), Andrew Howe (Lazio), Syria (Lazio), Elisa Sergi (Fiorentina), Elena Ripamonti (Chievo).

In collegamento da Milano saranno con noi Dj Angelo e Ainett Stephens in una “inedita” versione di “Masterpiece”, il talent show di Rai 3 per aspiranti scrittori.

Nessun commento:

Posta un commento