venerdì 13 dicembre 2013

Verissimo - del 14/12/2013 ospiti Leonardo Pieraccioni e Serena Autieri, Virginia Raffaele, Iva Zanicchi, Antonino Cannavacciuolo, Fernando Coronado, Pasqualino Maione

Un-fantastico-via-vai-poster

Sabato 14 dicembre 2013 alle 16.00 su Canale 5 nuovo appuntamento con Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin e con in studio Alvin, Jonathan e Daniele Bossari.

Tra i numerosi ospiti della puntata:

Sarà in studio il regista e attore Leonardo Pieraccioni e Serena Autieri che presenteranno l’ultimo film di Pieraccioni “Un fantastico via vai”, nelle sale da ieri, in cui recitano anche, tra gli altri, Maurizio Battista, Alice Bellagamba, Massimo Ceccherini, Giorgio Panariello.

Ospite in studio l’attrice comica Virginia Raffaele, nei cinema con l’ultimo film di Giovanni veronesi “L'ultima ruota del carro” con Elio Germano, Alessandra Mastronardi, Ricky Memphis, Sergio Rubini, Alessandro Haber; il prossimo anno Virginia sarà protagonista con Claudio Bisio della nuova edizione di “Zelig”.

In studio anche la cantante, conduttrice e attrice Iva Zanicchi, che ha appena pubblicato il suo ultimo album “In cerca di te”, pubblicizzato anche all'@edicolafiore di Fiorello.

Ospite della puntata lo chef Antonino Cannavacciuolo, protagonista del programma “Cucine da incubo”.

Inoltre il giornalista e saggista Gianluigi Nuzzi parlerà della morte misteriosa di Marylin Monroe.

Questa settimana sarà in studio Fernando Coronado, l'attore che interpreta il personaggio di Alfonso Castañeda nella soap di Canale 5 “Il segreto”.

Per il servizio a richiesta dei fans un’intervista al cantante finalista di “Amici 7”, Pasqualino Maione.

Nessun commento:

Posta un commento