domenica 9 marzo 2014

Grande Fratello 13, nella seconda puntata un nuovo ingresso e le prime Nomination

grande-fratello-13-1

Domani sera, lunedì 10 marzo 2014 alle 21.10 su Canale 5, andrà in onda la seconda puntata di Grande Fratello 13, il reality condotto da Alessia Marcuzzi tornato la scorsa settimana con un ottimo risultato.

Nel secondo appuntamento con Grande Fratello 13 ci saranno tante nuove sorprese, colpi di scena, rivelazioni, le prime nomination e una new entry. Infatti un nuovo concorrente varcherà la mitica porta rossa della Casa più famosa e spiata d’Italia per unirsi al gruppo già formato nella prima puntata.

Nel corso della serata inoltre, per la prima volta, il gruppo, fino ad ora diviso tra Casa e Cantina, si riunirà e i ragazzi avranno la possibilità di conoscere le compagne d’avventura e conoscere finalmente la nuova dimora.

Dopo l’ottimo esordio boom della prima puntata - che ha conquistato 5.440.000 telespettatori e il 24.64% di share - la prima settimana di messa in onda di GF ha raccolto numeri da record con oltre 3 milioni di telespettatori e il 28% di share per il day time quotidiano su Canale 5.

Successo non solo in tv ma cifre da capogiro anche sul web con ben 10 milioni di pagine viste sul sito ufficiale e oltre 800 mila download per Mediaset Connect, tra le App più scaricata della settimana. E ancora, i migliaia di Tweet e Like fanno di #gf13 uno degli argomenti più discussi di questi giorni sui social media.

Tra i commentatori più famosi, il calciatore Mario Balotelli, fan del concorrente senegalese Samba, che su Twitter fa il tifo per lui, scrivendo:

«Allora, se Samba non vince il #grandefratello Mario Balotelli entrerà nella casa a protestare!!! Dai Samba frateeeee!!».

Nel corso della puntata i concorrenti dovranno affrontare le loro prime Nomination, votando i ragazzi o le ragazze con cui si sono trovati in disaccordo o hanno avuto contraddizioni durante questa prima settimana di permanenza nella Casa.

Appuntamento dunque fissato per domani sera in prima serata su Canale 5.

Nessun commento:

Posta un commento