venerdì 7 marzo 2014

Ti lascio una canzone 7, la quinta puntata di sabato 8 marzo con Lorella Cuccarini e Noemi

Lorella-Cuccarini-18noemi-6

Sabato 8 marzo, alle 21.10 su Rai 1, in diretta dall’Auditorium del Foro Italico in Roma Antonella Clerici condurrà la quinta puntata della settima edizione di Ti lascio una canzone, la gara tra i giovanissimi talenti musicali.

La serata sarà tutta dedicata al genio femminile con ospiti due donne di carattere: Lorella Cuccarini, protagonista di una chiacchierata “in musica” con Antonella Clerici; e il timbro graffiante di Noemi - che sta per tornare con la seconda edizione di The Voice of Italy - pronta a lasciare sul palco le sue più belle canzoni.

In questa settima edizione del programma la gara sarà come sempre tra un brano contro l’altro: uno va avanti, l’altro si ferma. Poi alla fine della serata le due canzoni più votate si affronteranno per stabilire quale sarà la vincitrice della puntata che accederà alla finalissima.

Al 50% vota la giuria presente in studio formata da Cecilia Gasdia, Fabrizio Frizzi, Pupo, Massimiliano Pani e il restante il pubblico da casa attraverso il televoto (894.222 il numero di telefono da rete fissa oppure sms al 475 475 0 con il codice del brano preferito).

A fare da corollario alla puntata nel giorno della “Festa della Donna” un’intensa interpretazione della “Carmen” del soprano Cecilia Gasdia.

Dalle 24.00 alle 24.30 andrà in onda Ti lascio una canzone - Smile, uno speciale dedicato al dietro le quinte dello show con i momenti più divertenti e curiosi della puntata: dalle prove delle esibizioni, ai dolcissimi sketch affidati ai piccoli Valerio e Beatrice.

Ti lascio una canzone, è una produzione tra Rai e Ballandi Multimedia. Scritto da Antonella Clerici, Dario Baudini, Matteo Catalano, Leonardo De Amicis, Simone Di Rosa, Maria Cristina Maselli e Francesco Valitutti. La scenografia è a cura di Mimma Aliffi. La direzione artistica e musicale è del maestro Leonardo De Amicis. Firma la regia Stefano Vicario.

Nessun commento:

Posta un commento