giovedì 10 aprile 2014

Colorado, Beppe Braida torna ospite d’eccezione della quarta puntata di venerdì 11 aprile

Diego-Abatantuono-Chiara-Francini-Beppe-Braida-Colorado-1

Venerdì 11 aprile alle 21.10 su Italia 1 andrà in onda la quarta puntata di Colorado, lo show comico condotto da Diego Abatantuono e Chiara Francini.

Ospite d’eccezione di questo quarto appuntamento sarà il comico Beppe Braida, che torna allo show che ha presentato per tre edizioni, dal 2007 al 2009, spiegando:

«Ho impiegato molto tempo per uscire da questo tunnel. Ho provato a dimenticare Colorado, ma non ci sono riuscito»

Per questo ritorno speciale, Rita Pelusio duetterà in scena con Braida riproponendo la sua mitica “sposa”.

Tornano anche Leonardo Fiaschi con l’imitazione di Marco Berry e Prapapappo e i suoi “misteri risolti”, interpretato da Gianluca Impastato.

Per la prima volta sul palco dello show comico prodotto da Colorado Film e 3Zero2tv le “coriste” Claudia Zupi e Francesca Di Cataldo e il monologhista napoletano Emiliano Petruzzi.

Inoltre, Pino e gli Anticorpi reinterpretano a modo loro il film “Matrix” e Pintus recita il suo monologo-tormentone “non sopporto più”.

Infine, Raffaele D’Ambrosio propone la sua personalissima “comicità pensata”: sketch su una divertente seduta di lettura del pensiero.

A far da trait d’union tra le gag degli artisti anche un corpo di ballo tutto nuovo che si esibisce in coreografie pop ed eleganti pensate da Barbara Cardinetti. Nora Mogalle copre il ruolo di prima ballerina.

Lo studio 20 di Cologno Monzese, con i suoi oltre 400 posti per il pubblico pagante, impreziosito dalle scenografie di Marco Calzavara, è la cornice unica del grande show per 10 puntate.

Nessun commento:

Posta un commento