giovedì 24 aprile 2014

La Pista, nella quinta puntata la Finale decreterà la squadra vincitrice

Flavio-Insinna-La-Pista-cast-1

Venerdì 25 aprile 2014 alle 21.10 su Rai 1, Flavio Insinna condurrà la quinta e ultima puntata del talent La Pista, lo show con protagonisti ottanta giovani ballerini, capitanati da otto cantanti, sottoposti al giudizio della giuria composta da Rita Pavone, Gigi Proietti, Claudia Gerini e Lorella Cuccarini.

Nel corso della puntata sarà decretata la squadra vincitrice che si aggiudicherà il premio finale del valore di 50 mila euro in gettoni d’oro, diviso in parti uguali tra i componenti della squadra stessa, escluso il cantante-vip.

Flavio Insinna e Claudia Gerini torneranno a misurarsi con il ballo e, capitanati da Lorella Cuccarini, realizzeranno, con il corpo di ballo de i “Despistati”, le celebri coreografie del cult-movie “Grease”, mentre Rita Pavone, dopo anni di assenza dalla scena musicale, tornerà a esibirsi con il suo ultimo singolo, “I want you with me”.

La quinta puntata prenderà il via con la squadra LECCEzione che si esibirà sulle note del celebre brano degli Abba “Dancing Queen”, eseguito da Sabrina Salerno.

La seconda esibizione vedrà in gara la squadra degli Adrenalina che, accompagnati dalla voce di Massimo Lopez, eseguirà la coreografia sulle note di “Azzurro” di Adriano Celentano.

Le Tacco10, accompagnate da Tony Hadley, eseguiranno una sensualissima coreografia sul celeberrimo brano “Fever” mentre, i Cosmo P., balleranno con “In Alto Mare” cantata da Antonino.

La squadra partenopea de i 167 Scampia, si esibirà sul brano “Figli Delle Stelle” interpretato da Dario Bandiera, seguiti dai Con-Fusione capitanati da Cristèl Carrisi che scenderanno in gara con “I Will Survive”, della grandissima Gloria Gaynor.

I Virality capitanati da Amii Stewart si confronteranno con il celebre “Emozioni” di Lucio Battisti, mentre, chiuderà la prima manche della gara, la squadra de i Bad-Boys con Paola Iezzi in “Billie Jean” di Michael Jackson.

Al termine delle esibizioni, la parola passerà alla giuria e al pubblico per votare, ma la gara continuerà con le 3 squadre che, nell'arco delle 5 puntate, hanno raccolto il maggior numero di voti e che saranno quindi chiamate nuovamente a salire in pista per sfidarsi con i loro “cavalli di battaglia”.

Dopo l’esibizione delle prime tre classificate, il pubblico in studio decreterà la squadra vincitrice che potrà così aggiudicarsi il premio finale.